Ant-man

La Marvel torna con un altro supereroe, qui interpretato da Paul Rudd, un ladro balordo alle prese con una tecnologia che gli permette di rimpicciolirsi. Un cinecomic tutto d'azione? Sì, ma con molta ironia. E poi Rudd è pur sempre un bel vedere.

Entourage

Quando la tv va al cinema: la serie firmata HBO dedicata al bizzarro star system hollywoodiano è diventata un film. Come se la caveranno il divo Vincent Chase (Adrian Grenier) e il suo "entourage" sul grande schermo? Cast pieno di fighi.

Fuga in tacchi a spillo

Una specie di Thelma e Louise, ma forse più divertente e irriverente: Reese Witherspoon è una poliziotta tutta d'un pezzo, mentre Sofia Vergara è la vedova supersexy di un boss della droga. (Guarda la featurette del film).

Annie-La felicità è contagiosa

Una bimba adottata, una mamma come Cameron Diaz e un papà come Jamie Foxx: ne verrà fuori una favola di buoni sentimenti, ideale per scaldarti il cuore in una umida notte d'estate.

Ted 2

Ti eri divertita la prima volta con lo scorrettissimo orsetto amico di Mark Wahlberg? Allora preparati a farti un altro po' di risate, perché questa volta le cose si complicano: il peloso animaletto si è messo in testa che vuole avere un bambino dalla moglie!

Minions

Dopo i due episodi di Cattivissimo Me, finalmente il film che tutte sognavamo, dedicato esclusivamente ai piccoletti gialli, ovvero i Minions. Dall'era preistorica all'antico Egitto, da Napoleone a Dracula, vedremo la loro evoluzione fino a oggi.

Spy Susan

(Melissa McCarthy) lavora alla Cia e accetta di andare in missione sotto copertura per sgominare un traffico di armi. Un film esilarante, e per una volta gli uomini (Jude Law e Jason Statham) fanno da spalla a una comicità tutta al femminile.

Qualcosa di buono

Arriva il remake americano al femminile del film francese Quasi amici. Qui abbiamo Hillary Swank, malata di Sla e costretta sulla sedia a rotelle alle prese con una singolare aiutante, ovvero la teenager ribelle Emmy Rossum, totalmente irresponsabile. Bello!

E in più… Innamorati di due sbirri in tv
Le tue summer rush? Te lo diciamo noi: Josh Duhamel, poliziotto superprecisetto in Battle Creek (su Fox Crime dal 3 luglio ore 21), e Collin Farrell, detective bello e dannato in True Detective 2 (su Sky Atlantic HD dal 22 giugno alle 21,10).