Se sei una fan di Sex and the City e (come tutte noi) aspettavi il terzo film, abbiamo delle brutte notizie: non si farà.

Sarah Jessica Parker ha confermato che il film non verrà portato avanti a seguito delle voci secondo cui il progetto è stato archiviato pochi giorni prima dell'inizio della produzione.

«È finita... Non lo faremo», ha detto la star a Extra, aggiungendo di essere delusa dalla notizia.

Sarah Jessica Parker – Sex and the City 2pinterest

«Avevamo questo copione bello, divertente, gioioso ed emozionante. Non solo è una delusione per noi non poter raccontare la storia e vivere quell'esperienza, ma più che altro per il pubblico che avrebbe voluto un altro film».

Lo scorso dicembre sembrava che il contratto per le nuove avventure di Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha fosse "concluso" e "approvato da tutte e quattro".

Sarah Jessica Parker sembrava più fiduciosa nella realizzazione di un terzo film all'inizio di quest'anno, rivelando: «È in incubatrice... Non è mai stata una questione di "no", è sempre stata una questione di "se" e "quando"».

Kim Cattrall as Samantha Jones in the Sex and the City moviespinterest

Il produttore Michael Patrick King aveva precedentemente parlato del terzo film spiegando: «Sarah Jessica e io sappiamo qual è il terzo capitolo. Il che non significa che debba essere esattamente così o che debba essere necessariamente raccontato, ma penso che ci sia ancora una storia da raccontare».

Sarah Jessica Parker di recente ha anche ammesso che l'ultimo film Sex and the City 2, non era stato all'altezza, spiegando «Ho capito che cosa abbiamo sbagliato e sono felice di ammetterlo pubblicamente. Ma aggiungo che capisco anche quanti maledetti soldi ha incassato».

DaDigital Spy