Quattro donne, quattro icone del nuovo cinema italiano, sono loro le protagoniste dell'edizione speciale di Marie Claire dedicata al Cinema Italiano, in edicola dal 14 agosto.

Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak, Vittoria Puccini e Jasmine Trinca sono le protagoniste di un numero che parla di cultura e moda puntando sulle donne e sui nuovi valori, ma anche sullo stile e la creatività.

Lip, Hairstyle, Human body, Poster, Eyelash, Font, Publication, Beauty, Youth, Fashion model, pinterest

Quattro diverse cover per un numero da collezionare, in cui l'arte cinematografica incontra la la nuova moda, quella delle collezioni Autunno Inverno 2017, interpretata in un ampio servizio attraverso stili diversi dalle attrici.

Poster, Fashion accessory, Advertising, Publication, Makeover, Magazine, Photo caption, Bracelet, Model, Graphic design, pinterest

Ma cinema e moda si fondono anche attraverso i segreti del Red Carpet svelati attraverso immagini e testimonianze esclusive di quattro stylist di successo che hanno vestito tredici attrici attrici italiane (da Carolina Crescentini a Matilde Gioli, da Ornella Muti a Tea Falco) e si sono fatti fotografare insieme nella suite del Baglioni hotel Regina di Roma.

Magazine, Poster, Publication, Album cover, Fashion design, Book cover, pinterest

Un numero speciale all'insegna dell'arte e della femminilità, da avere assolutamente e custodire gelosamente.