Dopo 13 anni da Alla ricerca di Nemo arriva nei cinema Finding Dory e in America, dove è uscito nei giorni scorsi, sono già impazziti di tenerezza. Qui, in Italia, dobbiamo avere più pazienza perché il film di animazione è atteso per il 14 settembre. 

Dory, la compagna di Nemo dalle pinne gialle e gli occhioni giganti, dopo aver accompagnato il nostro pesce pagliaccio preferito nella sua avventura, ha deciso di andare in cerca dei suoi genitori che non vede da quando era un piccolo pesce blu ancora in fasce (di alghe) nell'Oceano. Comincia così il suo viaggio. Nell'ordine ci attendono un polpo che dà spesso di matto, un beluga con dei problemi di orientamento e uno squalo balena miope.

Ovviamente non vediamo l'ora di incontrarli, ma nel frattempo dobbiamo compensare la loro mancanza con le chicche dei trailer. Per scioglierti completamente dalla tenerezza c'è quello di Dory da piccola che gioca a nascondino con la mamma e il papà che, si nota subito, è affetto da un'incipiente calvizie ittica.

Devi guardarlo subito perché Baby Dory ti conquista al primo battito di pinne e di occhioni giganti.

youtubeView full post on Youtube