Poche cose ti gettano nel mondo della magia Disney come la rosa incantata de La Bella e la Bestia. Ora, finalmente, per scandire il tempo e sentirti una principessa, anche tu potrai avere il tuo fiore nella teca di vetro.

Un'azienda australiana che si occupa di fiori ha cominciato a produrre delle rose, chiamate Lasting Bellé, che si ispirano al film animato uscito nel 1991. Sono molti i colori disponibili: rosso, bianco, arcobaleno e tre diversi colori metallici. La rosa, poi, è dotata anche della sua cupola di vetro di alta qualità e può sopravvivere per «un anno se non ha nessun contatto diretto con la luce solare, il calore eccessivo e l'umidità».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Inoltre ogni unità magica è dotata di una carta regalo sigillata con la ceralacca. E siccome si tratta di un prodotto di lusso (anche nel prezzo) non c'è bisogno di avere il pollice verde o di affrontare ulteriori spese per il suo mantenimento: manterrà il suo magico aspetto senza essere annaffiata. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sul sito ufficiale dell'azienda si legge:

«Queste rose incantate sono fiori reali trattati con una soluzione che ferma la crescita appena sbocciano. Le nostre rose di lusso conservano la loro forma più splendida e hanno petali dall'aspetto vellutato».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Naturalmente, come abbiamo accennato prima, trasformare la tua casa in un castello incantato moderno non è uno scherzo economico: "la bellezza duratura" costa 199 dollari, un prezzo non da poco per una sola rosa. Esiste anche una versione più piccola, chiamata Bellé midi che costa 39,90 dollari ed è disponibile in diversi colori. Queste, però, sono destinate ai grandi eventi, perché ne devi ordinare minimo 10.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

In entrambi i casi le rose, se sei una vera fan del genere, ti garantiscono la trasformazione in una principessa. A questo punto manca solo la Bestia.

Leggi anche:

DaCosmopolitan US