A novembre 2016 esce Animali fantastici e dove trovarli, lo spin-off di Harry Potter che si ispira all'omonimo libro di J. K. Rowling. Siamo già in trepidante attesa e per ammazzare il tempo ci dà una mano qualche trailer. L'ultimo è stato presentato domenica sera durante gli MTV Movie Awards 2016.

Certo, non vediamo l'ora di buttarci nuovamente in un mondo popolato di maghi, babbani e creature magiche, ma soprattutto non vediamo l'ora di vedere Eddie Redmayne alle prese con il suo ruolo di Newt Scamandro, un magizoologo in possesso di una valigetta misteriosa degna di Mary Poppins e piena di animali fantastici.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Daniel Radcliffe, l'attore che ha interpretato il maghetto in tutti gli episodi di Harry Potter, in un'intervista rilasciata a novembre alla rivista britannica NME ha dichiarato di essere geloso di Eddie Redmayne e del suo look super cool per il film: un cappotto color blu petrolio, un gilet di velluto perfetto per lo stile da gentiluomo inglese e un papillon per un tocco hipster. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Certo stava scherzando, ma il rischio che l'attore premio Oscar per La teoria del tutto (leggi qui la nostra intervista), rubi il cuore delle fan una volta per tutte è dietro l'angolo. Anche perché con tutti quei suoi animaletti buffi dentro la valigetta sarà facile conquistare le simpatie di molte. Awwwww!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Harry Potter (aka Daniel Radcliffe,) la sfida è aperta!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Guarda il nuovo trailer:

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=ympbwFHlrLA&feature=youtu.be[/youtube]

Leggi anche:

Intervista a Eddie Redmayne, vincitore ai Golden Globes con La teoria del tutto

The Danish Girl: la featurette con Eddie Redmayne