A tutti è capitato di guardare o di sentire parlare di Baywatch. Per questo è molto strano che Hollywood ci abbia messo così tanto a riprendere questa serie cult degli anni 90.

Le riprese sono cominciate lo scorso febbraio a Miami Beach, dopo una campagna durata 5 anni per trovare chi producesse la pellicola. Ora finalmente il sogno diventa realtà.

Sono state appena rilasciate delle fotografie con Zac Efron che, su un percorso ad ostacoli all'aperto, solleva pesi come un vero professionista. E in più gli è rimasto quello sguardo rubacuori da High School Musical.

L'attore si sta preparando per il suo ruolo da Matt Brody, in origine interpretato da David Charvet.

Dwayne Jonson aka The Rock, invece, vestirà i panni di Mitch, il personaggio dell'attore David Hasselhoff. Kelly Rohrbach è C.J. Parker, la bagnina super sexy che ha reso famosa Pamela Anderson.

Zac Efron ha condiviso una foto dei suoi allenamenti con Dwayne e ha scritto: «Blood, sweat & respect. The first two you give, the last one you earn». «Sangue, sudore & rispetto. I primi due li dai, il terzo lo guadagni».

Ha anche rivelato che per prepararsi al film si è dovuto impegnare per mesi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il reboot si concentrerà sulla sfida tra i due bagnini per ottenere un posto di lavoro.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Pamela Anderson pare, da quanto riportano, che stia lavorando per una sua comparsata o meno, ma, e questa è una buona notizia, è stato confermato un cameo di The Hoff (David Hasselhoff ) sulla bacheca Instagram di The Rock.

instagramView full post on Instagram

Inoltre un po' di tempo fa il set di Baywatch è stato preso d'assalto da Sacha Baron Cohen, che si è presentato come Nobby, il  personaggio dalla sua nuova commedia Grismby.

Ci aspettiamo di vedere gli addominali di Zac Efron in gran forma dopo tutto questo esercizio.

DaCosmopolitan UK