Hoot (2006).Dieci anni fa Brie Larson aveva 16 anni ed era protagonista di questo film che racconta una storia adolescenziale. Brie interpreta Beatrice, una giocatrice di calcio che dopo un'iniziale diffidenza aiuta Roy ad ambientarsi in una nuova città. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Lo stravagante mondo di Greenberg (2010). In questa commedia Brie recita a fianco di Ben Stiller. Da vedere perché ti divertirai un sacco!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

21 Jump Street (2012). Non puoi perdere il mitico film che riprende la serie televisiva con un giovanissimo e fighissimo Johnny Deep. Qui di figo c'è Channing Tatum e poi c'è il premio Oscar 2016 Brie!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Short Term 12 (2013). Un film drammatico per Brie Larson che interpreta Grace, supervisore insieme a Mason di un centro per adolescenti con difficoltà. Quando arriva Jayden, una ragazza affetta da problemi di autolesionismo, Grace inizierà a riflettere su di sé. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Room (2015). Il film con il quale Brie Larson vince l'Oscar 2016 come migliore attrice, è tratto dal romanzo di Emma Donoghue. Brie interpreta Joy, una donna rapita e costretta a vivere in una stanza da un uomo che abusa di lei. Joy ha un figlio che cresce con lei recluso nella stanza, per il piccolo Jack il mondo è tutto fra quelle mura. Quando Jack comincia a chiedere di più su ciò che esiste là fuori, Joy ha il coraggio di rompere la loro reclusione. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Un disastro di ragazza (2015). Brie interpreta Kim, la sorella monogama e brava ragazza di Amy, la protagonista scapestrata e infedele del film. Brie dimostra che si può essere cool anche amando una sola persona e per sempre. 

Guarda anche:

6 film da vedere se ti piace Alicia Vikander

Leonardo DiCaprio ha vinto l'Oscar. Era scritto nelle stelle?