Lo sappiamo, di Chris Hemsworth hai l'immagine di un dio, il dio Thor, con i capelli biondi e i muscoli che ti fanno sognare caldi abbracci. E vederlo così smagrito è un choc. Tanto più che è lui stesso a diffondere questa immagine sui social, postandola sia su Twitter che su Instagram.

xView full post on X

Ma cosa c'è dietro questa trasformazione? Chris non ne fa un segreto, anzi lo spiega subito, è la dieta che chiama "Perduto in mare", quella che ha fatto per interpretare il suo ultimo personaggio al cinema, Owen Chace, il protagonista del film Heart of the sea, diretto da Ron Howord.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Chris non è certo il primo che si trasforma in modo così incredibile, moltissimi attori sono ingrassati e dimagriti per ragioni cinematografiche. Uno dei più recenti dimagrimenti che gli hanno valso anche l'Oscar è quello di Matthew McConaughey, che ha perso 14 chili per il suo ruolo nel film Dallas Buyers Club. E ancora Guy Pearc in Memento e il re dei dimagrimenti cinematografici Christian Bale, che per il film L'uomo senza sonno ha perso ben 30 chili, mentre per il recente American Hustle era tanto, tanto ingrassato.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Guarda anche:

Chris Hemsworth: l'uomo più sexy del del mondo del 2014