Vincent Chase (Adrian Grenier) è un attore di successo circondato da donne, lusso e da un entourage di amici sempre al suo fianco: il fratello Johnny (Kevin Dillon), il produttore Eric (Kevin Connolly) e l'autista Turtle (Jerry Ferrara). Il team ha un sogno: quello di girare un film di fantascienza di cui Vincent faccia non solo da protagonista, ma anche da regista. Per realizzare il loro film, i ragazzi devono trattare con il nevrotico agente Ari Gold (Jeremy Piven) che trova degli investitori texani tutt'altro che accomodanti. Se ci si mette in mezzo anche il fascino di Emily Ratajkowski, sedotta e contesa, sarà difficile mettere d'accordo tutti. Battute facili, feste scintillanti e ragazze seminude condiscono il tutto.

Il film "Entourage" porta al cinema il cast dell'omonimo telefilm americano, trasmesso sull'HBO dal 2004 al 2011. La serie, vincitrice di quattro Gremmy Award e di un Golden Globe, raccontava del giovane attore Vincent e dei suoi amici, che cercano di sfondare nel mondo di Hollywood. Nel film ritrovi gli stessi personaggi storici che ormai hanno sfondato, tranne il fratello Johnny, che deve ancora dare una svolta alla propria carriera o forse ci riuscirà grazie al loro film. I ragazzi sono sempre pronti a godersi la vita e a darsi una mano a vicenda ma stanno mettendo la testa a posto: Eric aspetta un figlio da Sloan E Turtle si innamora. Si aggiungono molti camei di star, tra cui Mark Wahlberg, protagonista di Ted, e Pharrell Williams.

instagramView full post on Instagram

Emily Ratajkowski è il motivo principale per cui i maschi andranno a vedere il film. La super modella americana aveva già dato prova delle sue doti attoriali nel film Gone Girl: L'amore Bugiardo. In Entourage la trovi nei panni di se stessa, intenta a fare la gatta morta alle feste a bordo piscina. Gli italiani, che sono pazzi delle sue forme, la possono ammirare da vicino a Positano, dove è andata in vacanza questa estate. Emily si è fotografata in costume con la Costiera Amalfitana sullo sfondo e ha postato la foto su Intagram. I fan italiani sono andati in delirio con commenti del tipo "Amore mio", "Troviamola".

Leggi anche:

8 film da vedere quest'estate