Anche quest'anno la notte dedicata agli MTV Movie Awards è passata e ci ha regalato momenti indimenticabili. Siamo certo contenti che i vincitori abbiano mostrato tutta la loro gioia e commozione, ma ancora non riusciamo a scacciare dai nostri sogni le visioni di gattini distribuiti equamente tra palco e platea e il twerking improvvisato di Channing Tatum. Ma andiamo con ordine.

Ecco una piccola lista dei momenti più divertenti.

1. Gli angeli del palco

Rebel Wilson è piombata sul palco come un angelo caduto dal cielo. Tutto in stile Victoria's Secret. Per la sua comparsata ha scelto leggings di pelle, un wonder bra con tanti brillanti luccicosi e un paio di ali giganti da fare invidia alle sue patinate colleghe. 

Con tutto l'armamentario ha, però, gestito male i movimenti e proprio mentre si stava apprestando a fare il nome dei vincitori, la busta che conteneva i nominativi le è scivolata, accidentalmente, dalle mani. Niente di grave, la bionda angelica si è abbassata per raccogliere e ha mostrato le sue lettere cubitali stampate sul pantalone Think

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Il richiamo del twerking

Channing Tatum e i compagni del cast di Magic Mike XXL sono stati richiamati all'ordine sul palco da Jennifer Lopez per ritirare il meritato premio, una bella coppa a forma di cestino di pop corn, per la migliore Prestazione schifosa (Shit performance) in Scared

L'incontenibile Channing Tatum, davanti a tanto successo, si è lanciato nella sua personale danza della gioia, ovvero il twerking.
Anne Hathaway, levati! Il prossimo a fare la parodia di Wrecking Ball sarà Channing e già lo immaginiamo con il suo mutandone sottoascellare.

https://vine.co/v/eunwHqI9v5h/embed/simple

3. Momenti puccettosi

Dave Franco e James Franco si sono presentati con un gatto degno di Choupette Lagerfeld. Per darsi un tono punk-rock James Franco però ha cestinato l'idea dei guantini di rete dello stilista e ha deciso per una bella cresta posticcia. Noi comunque non abbiamo occhi che per il gatto, s'intenda.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

4. Lo zoo in città

Katy Perry si è circondata di un esercito di gattine rosa mentre lei si aggirava canticchiando fasciata in una tutina zebrata. Un po' come sentirsi sulle scene de Gli Aristogatti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images