Adori guardare e riguardare le scene d'amore dei film romantici? Be' sappi che sei sulla buona strada per essere una basic bitch (Fai il test, e scoprirai se anche tu fai parte di questa meravigliosa famiglia di cialtrone, come noi di Cosmo!). E goditi le migliori 10 dichiarazioni d'amore dei film: non sono meravigliose?

1) Le pagine della nostra vita

Sì, guardiamolo assieme e facciamoci del male. Ryan Gosling è

A-S-S-O-L-U-T-O

youtubeView full post on Youtube

2) Orgoglio e pregiudizio

Non so tu, ma io comincio a lacrimare al solo vedere Mr. Darcy che arriva da lontano sotto la pioggia con il mantello svolazzante...

3) Amici di letto

In questa scena impossibile non invidiare Mila Kunis.

4) Sex and the City Ah Big. Quanto ti abbiamo amato. Tutte noi, intendo...

5) Twilight

Edward sceglie la tradizione e fa una dichiarazione molto molto ufficiale. Del resto, nonostante l'aspetto, è un po' anzianotto!

6) Se scappi ti sposo

Possibile che quando la dichiarazione la fa una donna, debba dire che tutto andrà a rotoli? Della serie: noi non siamo ansiose, noooo....

7) Quattro matrimoni e un funerale

Sarà la pioggia, saranno il sorriso e l'accento superinglese di Hugh Grant (questa clip te la becchi in originale), ma questa proposta di "non matrimonio" è una delle migliori di sempre.

8) Harry ti presento Sally

«Ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich". Da sciogliersi.

9) Via col vento

Della serie: farsi dare della stupida e sposarsi.

10) A qualcuno piace caldoPrendi nota: era il 1959 e negli Stati Uniti già si parlava di matrimoni omosessuali. Possibile che in Italia non siano ancora legali?

Segui Maria Elena su @labarnabi