Louis "Louie" Zamperini è un eroe di guerra: atleta olimpionico, ha preso parte alle Olimpiadi di Berlino nel 1936, ma poi è sopravvissuto con coraggio 47 giorni su una zattera e alle torture della Marina Giapponese. A interpretare l'eroe italo-americano nel film Unbroken, diretto e prodotto da Angelina Jolie, è Jack O'Connell. Un attore dal carattere forte ma anche sensibile, racconta la Jolie in questa clip in anteprima escluda per Cosmopolitan.

youtubeView full post on Youtube

Oltre a essere un tipo tosto, Jack O'Connell ha una bellezza che ricorda i tratti mediterranei, pur essendo un attore inglese, e (anche) per questo ci piace molto. Poi è bravo e a 25 anni ha già una decina di film alle spalle, oltre a numerose serie tv. È un ragazzo da tenere sott'occhio, ci aspettiamo grandi riconoscimenti per lui dopo questo ruolo!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Unbroken uscirà nelle sale italiane il 29 gennaio. Il film è stato presentato qualche giorno fa in Vaticano e in quell'occasione la più cool e impegnata delle registe, Angelina Jolie, ha anche incontrato Papa Francesco.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images