immagine non disponibilepinterest
Getty Images

1. Lui ti sta spogliando. Tu proprio non vedevi l'ora. Ma ti sei scordata che al posto di una lingerie Victoria's Secret, indossi un paio di mutandoni antisesso per definizione. Il segreto è: vestiti sempre come se dovessi incontrare Mister Universo. Sempre.

2. Quando sei a casa ami passare serate in pigiama, davanti alla tv, affogando le preoccupazioni nel gelato. Sperando che Mister Universo, di cui sopra, non venga a suonarti alla porta.

3. Indossi una mini inguinale a un party, per scoprire poi che è una specie di ritrovo del centro anziani. Sobrietà ed eleganza? Non rientrano nel tuo vocabolario, almeno non consapevolmente. Ma stai certa che hai letteralmente steso chi volevi colpire. Anche se non necessariamente in senso positivo.

4. Inviti a cena gli amici e alla fatidica domanda "cosa portiamo" rispondi gongolante "niente", convinta di poter cucinare coi fiocchi. Ma il frullatore impazzisce e la tua vellutata di piselli finisce su tutte le pareti. Sempre meglio che in faccia agli ospiti, eh. Ma se hai una cucina fucsia, il verde proprio non ci sta.

5. Ti accorgi che lui è quello giusto. Ma proprio in quel momento sta fuggendo. Che fai, non lo insegui mezza nuda per strada pur di riprendertelo??

6. Tu, lui. E l'altro. Perché quando finalmente ti metti assieme al ragazzo che hai sempre desiderato, ne spunta fuori un altro per cui perdi letteralmente la testa. E che immancabilmente si rivela essere uno stronzo. #ilTriangoloNO

7. Passi una notte meravigliosa con lui. E il giorno dopo lo chiami con la voce roca e sensuale, proponendogli il bis. Peccato che lui sia in vivavoce a una riunione di lavoro.

8. Hai una storia idilliaca con un ragazzo che sembra perfetto. Che però dopo un po' diventa perfetto pure per un'altra.  Non abbassare mai la guardia...