1. La tua faccia la mattina prima del caffè? Espressiva come quella di Voldemort. E con la stessa dose di bontà da donare all'umanità tutta.

2. Senza caffè non parli. Il grugnito è la tua unica forma d'espressione. E, attenzione, se il caffè è cattivo, l'effetto potrebbe protrarsi per l'intera giornata.

3. A volte hai la tachicardia. Troppa caffeina in circolo. Magari potresti diminuire le capatine al bar o alle macchinette nel giro di una sola mattina? No, eh?

4. La mattina, appena sveglia, hai mal di testa. Non è piacevole e potrebbe essere proprio la dipendenza da caffeina a provocarti quel fastidioso martelletto pneumatico in testa. Che si placa solo con altro caffè. Forse dovresti pensare a una "leggera" disintossicazione.

5. Senza caffè sei estremamente irritabile. Ma alla fine pure con, perché la caffeina non rilassa di certo. Quindi? Deve essere faticoso irritarsi per ogni cosa. Ritorna alla fine del punto 4.

6. Senza caffè la tua giornata è già finita: non combinerai nulla di buono, ti addormenterai sulla scrivania e sbranerai chiunque osi svegliarti. Compreso il capo.

7. E guarda caso ti capita sempre qualcosa di sfigato quando non hai preso il caffè. Legge d'attrazione? O sei proprio tu che non ragioni più?

8. Un caffè cattivo la mattina equivale a non prenderlo proprio. O forse è decisamente peggio. Insomma, il Voldemort che è in te continua a manifestarsi.

9. La dipendenza è una brutta cosa. Prova un sostituto del caffè... Ops, scusa questo non dovevo dirtelo. Perdonami, ti prego!