I 10 peggiori fidanzati delle serie tv. Fino ad adesso

Non tutti i personaggi delle serie tv sono proprio l'uomo dei tuoi sogni. Ecco la classifica dei peggiori fidanzati di sempre. Almeno fino a questo momento

Più Popolare

1. Logan Huntzberger, Una mamma per amica: di nuovo insieme

Chi è sempre stata fan di Gilmore Girls - Una mamma per amica e ha militato nella squadra di Logan, nutriva grandi speranze quando è tornato nella nuova stagione. Purtroppo Logan non è cambiato molto, o forse sì. Tiene Rory come donna di scorta e poi lui è fidanzato con un'altra. E quel che è peggio è che sembra contento di sposare l'altra donna, anche se non la ama e lo fa solo per motivi dinastici legati all'azienda di famiglia. Tratta Rory con gentilezza e rispetto, ma la situazione lo pone lo stesso ai primi posti della classifica dei peggiori fidanzati di sempre.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Il principe Filippo, The Crown

Da un lato ti senti di capire il principe Filippo perché devono essere tante le pressioni quando sei fidanzato con la regina Elisabetta, dall'altro però lui sapeva benissimo che stava sposando la donna che sarebbe diventata regina. Se si lamenta perché la regina Elisabetta non gli dedica abbastanza tempo, non gli prepara la colazione e non fa quello che si aspetterebbe (perché mai poi?) , allora il suo atteggiamento non è molto principesco. Del resto non era il Principe Azzurro, era il principe Filippo.

3. Alex Karev, Grey's Anatomy

Con Alex Karev non si poteva neanche organizzare un picnic: ti potevi prendere la sifilide o qualsiasi altra malattia da cui non saresti mai più guarita. Le cose con Jo Wilson sono andate abbastanza bene fino a quando Jo non ha rimbalzato la proposta di matrimonio di Alex. Jo era disperata perché non voleva rivelare il motivo, è andata al bar con il suo amico e Alex lo ha menato tanto da ridurlo molto male. Alla fine si è scusato con Jo, ma proprio alla fine. Diciamolo: ci vuole davvero così tanto tempo per chiedere scusa dopo aver fatto una cosa del genere?

Advertisement - Continue Reading Below

4. Fitzgerald Grant, Scandal

Qualcuno potrebbe sostenere che nelle ultime stagioni di Scandal, il comportamento di Fitz sia più sopportabile. La teoria però potrebbe essere che sia cambiato grazie all'influsso positivo delle donne della sua vita. Fitz ha sempre trattato le sue collaboratrici come se fossero mogli sul lavoro, per i giornalisti non ha mai avuto alcun riguardo, ha rivelato i segreti di Olivia senza una vera ragione e si è rifiutato di essere un modello di riferimento perché era più interessato a essere il Presidente. È solo un ricco uomo che fa quello che vuole in ogni occasione.

5. Lawrence, Insecure

Advertisement - Continue Reading Below

Come fidanzato di Issa, Lawrence è la prova vivente del perché non bisognerebbe uscire con ragazzi che pensano di essere dei "bravi ragazzi". Lawrence è uno che, come ha sintetizzato perfettamente Issa, «ha tentato di tenere insieme la sua m**** per quattro anni». Si dimentica il compleanno di Issa, la fa sentire uno schifo perché non gli tributa attenzioni sufficiente e si vendica con il sesso andando a letto con un'altra donna. Insomma, non proprio un "bravo ragazzo".

6. Danny e Jody, The Mindy Project

Se c'è una cosa che impari nel corso degli episodi di The Mindy Project è che Mindy Lahiri non è in grado di scegliere gli uomini che vadano bene per lei. Mindy continua ad avere fiducia in Danny, i cui difetti da fidanzato sono evidenti da anni. Ed è anche attratta da Jody, perché ritiene le sue opinioni da conservatore affascinanti, quando invece si tratta solo di un uomo che non è in grado di controllare il suo razzismo e il suo sessismo. In più crea un piano segreto sopra l'appartamento di Mindy. Lei dice che è romantico, ma qualcuno vuole chiamare un avvocato per lei?

7. Desi, Girls

Girls è una serie tv piena di gente orrenda e il fatto che Desi riesca a distinguersi in questa mischia giustifica la sua presenza in questa classifica. Ha avuto una relazione seria per ben 8 volte. Dà a Marnie un anello che era destinato a un'altra ragazza. Prende decisioni senza consultare Marnie, ma poi dà la colpa alla mamma. È manipolativo. E anche se gli uomini che piangono ci piacciono sempre, c'è qualcosa che non torna in quelle lacrime stucchevoli di Desi. Quando guardi Marnie e valuti la sua decisione catartica e liberatoria di non sposarlo, capisci che ha preso la migliore delle decisioni possibili.

Advertisement - Continue Reading Below

8. Coleman, UnREAL

Coleman all'inizio sembrava il Principe Azzurro di Rachel e sembrava l'unico uomo con cui lei potesse avere una relazione sana (o quantomeno sembrava una scelta migliore rispetto a Jeremy che le aveva dato, letteralmente, un pugno in faccia nella seconda stagione). Coleman "salva" Rachel dall'ospedale psichiatrico, ma ne approfitta per scoprire i segreti del suo passato. Poi si mette a frequentare un'altra donna e sul finale di stagione capisci che sta usando le informazioni che ha carpito da Rachel contro di lei. Carino, vero?

9. Josh, Crazy Ex-Girlfriend

L'unica certezza che hai quando vedi Crazy Ex-Girlfriend è che Josh è l'uomo dei sogni per Rebecca e per lui vale la pena aspettare. Ma nel corso degli episodi capisci che Josh al massimo è OK. È senza polso, è troppo concentrato su se stesso e ha solo voglia di sembrare un "bravo ragazzo", ma alla fine finisce per ferire le persone che ha intorno. Vuole fare le cose seriamente con Rebecca, ma poi si tira indietro. C'è altro da aggiungere? No.

Advertisement - Continue Reading Below

10. Tandy, The Last Man on Earth

Come membro di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico, Tandy dovrebbe essere un tizio antipatico. Gli piace fare scherzi strani. Fa terribili battute appena apre bocca. Si infila il costume da dinosauro mentre stai tentando di fare una conversazione seria. Tutto questo fa rabbrividire. Mentre guardi la serie tv, vuoi solo cercare la risposta a una domanda: Tandy riuscirà a diventare una persona migliore? Sua moglie Carol sembra ottimista e vuole dimostrare che, ehi!, forse c'è speranza per tutti. Non sappiamo ancora se sia davvero l'uomo migliore con cui stare: il dubbio ci rimane.

Pazza per le serie tv?

Da: Cosmopolitan
Gomorra La serie
Lifestyle
CONDIVIDI
5 serie tv da non perdere questo autunno
Il binge watching sotto le coperte ti aspetta!
Musica
CONDIVIDI
A 55 milioni di persone nel mondo piace il conduttore del prossimo Festival di Sanremo
Claudio Baglioni sarebbe il conduttore del Festival di Sanremo 2018 e 55 milioni sono i dischi che ha venduto nel mondo
laghi del trentino da vedere almeno una volta nella vita
Viaggi
CONDIVIDI
Se sei un'amante della montagna, questi sono i 10 laghi del Trentino da vedere assolutamente!
Così suggestivi che ti toglieranno il fiato...
Musica
CONDIVIDI
Quella di Luca Marzano è una delle storie più belle che X Factor ti abbia mai raccontato
E ti svela il grande potere della musica
Lifestyle
CONDIVIDI
Una torta nuziale alta 4,5 metri (forse) non l'hai mai vista
E non è l'unica cosa da favola di questo matrimonio…
taylor swift look gatti instagram
Lifestyle
CONDIVIDI
È da svenire. Su Instagram c'è il profilo dei gattini vestiti come Taylor Swift
Ci sono tutti i look più iconici di Swifty
oktoberfest curiosità
Lifestyle
CONDIVIDI
Sai tutto (ma proprio tutto) sull'Oktoberfest?
Ok, che scorrono fiumi di birra si sa...
Motori
CONDIVIDI
La nuova Volvo XC60 fa (quasi) tutto da sola...
Hai presente quando si dice che autonomia significa libertà? Ecco, trasla il concetto su quattro ruote e otterrai la nuova Volvo XC60, un...
Lifestyle
CONDIVIDI
Al glittering party di Swarovski c'erano cristalli, celebs e anche un albero di Natale 🎄
Il party più sparkling che ha aperto la Milano Fashion Week
musica pelle oca scienza
Musica
CONDIVIDI
Se la musica ti fa venire la pelle d'oca, sei una persona speciale
♪♫ C'è una spiegazione scientifica supportata da studi♪♫