Non è il solito gatto, vorrebbe essere più convincente con il suo muso da grosso felino, ma alla fine è tenero come un ciuccioletto. Di chi stiamo parlando? Dell'emoji del tigrotto che, nel caso in cui non lo sapessi, può essere utilizzato in tanti modi. Kylie Jenner docet!

1. Come sticker copricapezzolo all'urlo di #FreeTheNipple

È un'abitudine di famiglia: Kendall Kenner, però, aveva preferito l'emoji pizza. Pochi giorni fa, infatti, Kylie ha scattato una foto molto sexy in cui indossava un body trasparente e per adattarsi alle politiche sulla nudità di Instagram ha coperto i capezzoli con l'emoji della tigre: un omaggio al suo fidanzato Tyga (che dolcezza). La cosa, però, pare non abbia superato i paletti della censura di Instagram e il post è stato rimosso, o forse cancellato dalla stessa Kylie. In compenso ne è rimasta qualche traccia su Twitter. Che fortuna!

xView full post on X

2. Per un selfie in incognito

3. Come valido sostituto all'emoji del gattino

4. Come sticker per la cover dello smartphone

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

5. Per un portachiavi

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

6. Per una nail art (molto) felina

7. Per un mini tattoo

8. Per salvare l'emoji tigre dall'estinzione

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma, diciamoci la verità, tu hai mai usato l'emoji tigre in un messaggio spedito su WhatsApp a tua mamma? Questo video ti spiega tutti i rischi dell'estinzione e ti invita a farlo più spesso.

Scopri il fantastico mondo degli emoji: