Anche se hai visto più e più volte Ragazze a Beverly Hills, questo errore non l'hai mai notato e ne siamo sicure! Tranquilla, ora che te lo illustriamo non ti faremo perdere la magia, ma è molto probabile che tu non riesca più a non notarlo.

Anche se pensi di conoscere tutto del personaggio principale, Cher Horowitz, interpretato da Alicia Silverstone, la domanda è: hai mai sospettato che all'inizio i produttori avessero qualche dubbio sul suo nome?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Comincia farti venire qualche dubbio: guarda questa scena in cui il padre dà un'occhiata alla pagella della figlia. Qual è il nome che vedi in alto alla pagella? Non è sicuramente Cher Horowitz...

youtubeView full post on Youtube

In alto si legge chiaramente Cher Hamilton, anche se per tutto il tempo tu hai saputo che il nome della protagonista è Cher Horowitz. Quindi questo dimostra che in origine i produttori avevano pensato di chiamare la protagonista Cher Hamilton, ma poi hanno preferito cambiare il cognome all'ultimo momento in Horowitz perché aggiungeva qualcosa di più interessante.

Non è finita! Più avanti nel film, poi, Mel dà alla figlia una carta girata dal lato del nome e si legge Melvin Hamilton.

Siamo nate detective!

DaCosmopolitan UK