Gilmore Girls - Una mamma per amica sta arrivando su Netflix con la sua nuova stagione (l'appuntamento è il 25 novembre!) e il web è pieno di teorie su quello che accadrà. Netflix, poi, si è divertito a prendere in giro i fan con degli scatti misteriosi comparsi su Instagram (come quello che ti ha fatto pensare che il ruolo di Dean nella serie sarebbe stato più importante di quanto si era pensato all'inizio).

Ora una fan attenta sulla rivista Bustle ha creato una teoria su Gilmore Girls - Una mamma per amica: di nuovo insieme e la notizia ti manderà in iperventilazione… RORY È INCINTA E IL PADRE EÈ LOGAN!

La teoria non è campata per aria, ma si basa su tre indizi sotto gli occhi di chiunque:

Prova A: Le tartine e la mela

Due mesi fa sulla bacheca Instagram ufficiale di Gilmore Girls - Una mamma per amica è apparsa questa immagine.:

instagramView full post on Instagram

Se sei una vera fan di Gilmore Girls puoi già capire cosa significa: l'unica volta in cui Lorelai voleva mangiare una mela era incinta di Rory. La teoria sostiene: è possibile che questa caratteristica istintiva sia stata tramandata per DNA a Rory.

Ma non è solo una coincidenza, a sostegno di questa teoria c'è molto di più:

Prova B: Il passeggino nascosto

Riesci a trovare il passeggino che si nasconde in questa immagine pubblicata nello stesso periodo?

No? Bene, guarda più da vicino. Nel vano della porta in lontananza sembra che faccia capolino un passeggino con una coperta. Perché ci dovrebbe essere un oggetto del genere, e perfino ben nascosto, se non per dare qualche indizio sugli avvenimenti futuri?

MA... Anche se Rory fosse incinta, perché il padre dovrebbe essere Logan?

Prova C: Il viaggio a Londra

Il collegamento con Logan è nato dal fatto che alcune riprese sono state fatte a Londra dove Logan, appunto, lavora (come ha rivelato in un'intervista la costumista).

Allora la domanda è: perché Rory dovrebbe finire a Londra dove, putacaso, lavora Logan? La teoria di Amy Mackelden sulla rivista Bustle è chiara: perché lei si è sposata, oppure continua a stare insieme a Logan, e si trova in Inghilterra perché a breve nascerà il loro bambino/a.

Sei SCIOCCATA, vero?

Questa è sicuramente una teoria convincente, ed è molto probabile che tra le ragazze Gilmore almeno una sia incinta. Ma potremmo anche pensare che la Gilmore incinta sia Lorelai.

Sappiamo già che Rory fa la vita da vagabonda perché è una giornalista, quindi se è lei che è incinta perché dovrebbe esserci un passeggino nel vano della porta di una casa a Stars Hollow? Per non parlare del fatto che se Rory è incinta, è molto più probabile che sia Logan a spostarsi da Londra per andare a Stars Hollow e starle vicino. La visita di Rory a Londra si spiegherebbe bene con il fatto che lei è una giornalista: poteva essere lì anche solo per coprire qualche evento. Giusto?!

Anche per queste ragioni è molto più probabile che quella incinta sia Lorelai e che il padre sia il suo compagno di lunga data Luke. Rory torna a Stars Hollow per lei.

Comunque poche storie: bisogna per forza aspettare il 25 novembre per vedere se questa fan ci aveva beccato su tutta la linea.

Leggi anche:

DaSeventeen