Un giorno da dog model: cosa succede a una sfilata per cani

Nina, la cagnolina del nostro Cosmoastrologo Stefano Vighi, ha fatto la dog model per un giorno. Ecco cosa succede su una passerella per cani e umani

Più Popolare

Può una vera Cosmodog come Nina non partecipare a un momento assolutamente fashion pensato proprio per loro, i nostri pet? Impossibile. Infatti l'abbiamo fatta sfilare per raccontarti come anche i nostri amici pelosi possono divertirsi condividendo, con noi, un momento assolutamente glam.  

Advertisement - Continue Reading Below

È successo sabato 8 ottobre presso il Garden Store Agri Brianza a Concorezzo, un centro dove si tengono regolarmente corsi ed eventi legati al mondo del pet. 

Un esempio? Il Corso Guinzaglio, per godersi al meglio la passeggiata con il proprio cane. Oppure le Puppy Class, ovvero incontri con un educatore che insegna a come accogliere il cucciolo e a gestirlo quando è stato appena adottato.

Le razze che hanno partecipato alla sfilata erano le più disparate (per fortuna, perché Nina non è una purosangue ma una meticcia DOC) e non erano richiesti requisiti specifici per poter salire in passerella. Solo la voglia di mettere in mostra il lato più fashion del nostro bau. 

Più Popolare

La sfilata si è aperta con due veri dog model per poi lasciare subito spazio ai presenti che si sono esibiti con cappottini e accessori moda di vario genere. È stata una sfida tosta, senza esclusione di scodinzolate. Con degli avversari così adorabili era prevedibile!

Nina, per l'occasione, esibiva due collari, uno dark e uno coloratissimo, che le sono valsi un buon punteggio ma non il primo posto. 

Forse perché Nina, che ha sfilato in compagnia del suo fidanzato Buddy, si è soprattutto esibita in ululati e abbai davvero esilaranti, con un tentativo finale di aggressione alla giuria. Forse non tutti l'hanno presa sul serio. 

Il primo premio è stato vinto, pari merito, da due splendidi esemplari: un amstaff e un golden retriever, al secondo posto si è piazzato invece un pastore tedesco. 

In una recente intervista, Nina si è detta assolutamente determinata a conquistare il primo posto in occasione della prossima edizione. 😂

frasi festa della donna
Lifestyle
CONDIVIDI
10 frasi per la Festa della Donna da dedicare alle amiche
Leggi e condividi le frasi belle e gli auguri per la Festa della donna da dedicare alle tue amiche
Viaggi
CONDIVIDI
Case sull'albero e tepee indiani: le 8 idee per il glamping più pazze del mondo
Non solo campeggi! In questi glamping e hotel diffusi passerai notti indimenticabili, sospesa tra la terra e il cielo
film tratti da storie vere
Cinema
CONDIVIDI
10 migliori film tratti da storie vere che devi vedere assolutamente
Hai recuperato i pop-corn per una serata sul tuo divano? Fallo subito!
Lifestyle
CONDIVIDI
Incredibile! Instagram può migliorare la tua autostima e noi ti diciamo come
Con Instagram e Snapchat puoi raccontarti in maniera efficace e farti centinaia di followers. Ecco come
Motori
CONDIVIDI
Stefano Accorsi protagonista della nuova web serie by Peugeot: scopri #sensationdriver!
Un inizio, sei finali diversi, ognuno legato a un'emozione. Nasce così #sensationdriver, la nuova imperdibile web serie by Peugeot che vede...
oggi è il compleanno di ed sheeran e oggi pubblica il su nuovo singolo. Guard ail video!
Musica
CONDIVIDI
Ed Sheeran oggi compie 26 anni e ha un regalo speciale per te!
Oggi è il compleanno di Ed Sheeran e per festeggiare ha pubblicato il suo nuovo singolo How Would You Feel (Paean). Guarda il video!
Cute boys with cats profilo instagram
Lifestyle
CONDIVIDI
Cute boys with Cats, il profilo Instagram per appassionate di gatti e bonazzi
Svoltati la giornata. Su Instagram c'è il profilo trappola che mette insieme gatti e figoni. L'effetto è deflagrante, preparati!
Colpi di fortuna film
Lifestyle
CONDIVIDI
Lo sai perché venerdì 17 viene considerato un giorno sfortunato?
Hai l'appuntamento più importante della tua vita ma lo sposti perché cade di venerdì 17... Scopri se ne vale davvero la pena!
Dopo averlo visto nell'ultimo video di Katy Perry, Chained to the Rhythm, il mini food è una tendenza nata in oriente in totale esplosione:  cibo vero in miniatura, preparato con le cucine delle bambole, in porzioni da Lilliput fedeli al risultato originale in scala 1:1.
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Esiste un cibo che non ti fa ingrassare? Certamente, si chiama Mini Food
Katy Perry e il suo criceto sono già dei fan. Tira fuori subito la tua Barbie Chef e mettiti ai (micro) fornelli
film strappalacrime
Cinema
CONDIVIDI
10 film strappalacrime d'amore da vedere con le amiche
Sono perfetti se hai voglia di una serata tranquilla e super romantica