16 problemi che affliggono tutte le coppie davanti alla TV

​Lui vuole assolutamente guardare un film che a te non piace. E poi si addormenta dopo dieci minuti. Ma come?!?

Più Popolare

1. Lui è via e tu non riesci ad aspettare che torni: l'ultima puntata di Stranger Things ti sta chiamando! E quindi la vedi, consapevole che quello che stai commettendo è un tradimento in piena regola...ma sapere come va a finire la serie è ben più importante del senso di colpa!

2. Ecco però poi arriva il momento più difficile: rivedere la puntata con lui facendo finta di non saperne niente! Ci puoi riuscire eh. Solo che i conti con la tua coscienza chi li fa??!?

Advertisement - Continue Reading Below

3. Decidi di vedere Narcos insieme a lui, per poi scoprire che alla fine dei conti delle storie di droga non ti interessa proprio... Ma ormai ti senti obbligata ad arrivare fino in fondo alla stagione. Dai che sono solo 2, con 10 episodi l'una.

4. Hai bisogno di compagnia e coccole notturne, quindi sei disposta anche a vedere le repliche del Banco dei Pugni, pur di stare con lui. Sei proprio sicura che non sia meglio abbracciare il cuscino del tuo lettuccio?

Più Popolare

5. Non riuscite a trovare un accordo sulla posizione da tenere sul divano. Vi dimenate per tutta la sera e solo verso i titoli di coda riuscite a trovare l'incastro perfetto.

6. Lui si addormenta. Magari dopo aver insistito tanto per vedere qualcosa che non ti convinceva poi tanto. Un grande classico, inevitabile, ineluttabile, terribile. Soprattutto quando, nei rari momenti di coscienza, lui ti chiede di spiegargli cosa sta succedendo... Inaccettabile!

7. State seguendo una serie e proprio la sera del compleanno di un vostro caro amico c'è l'ultima puntata. Che fare? Perdere un'amicizia o perdere il season finale? Questo è il dilemma! 

8. Tu ami Pretty Little Liars, Shadowhunters e Teen Wolf e lui non fa che gettare fango su tutto il genere. Davvero stressante.

9. Le condizioni del divano dopo il binge watching. Sicura di non essere dentro un altro film dell'orrore???

10. Quando dite agli amici che non vedete l'ora di correre a casa per mettervi davanti a Netflix e tutti pensano che in realtà sfonderete le molle del letto. Ma a voi interessa davvero vedere soltanto l'ultima stagione di Penny Dreadful!

11. Tu vuoi vedere un poliziesco. E lui vuole una commedia. Insisti, persisti e conquisti: si vede il tuo bel poliziesco. Salvo poi scoprire che era ributtante. Sappi che la prossima volta non sceglierai tu.

12. Hai consumato anche tu la videocassetta dei Goonies con lui? E non è triste che lui continui  a ripetere le battute che anche tu conosci già a memoria? Perché non tace?

13. Sei indecisa se confessargli quali generi ti piacciono davvero. Sarebbe così bello: non dovrai più fingere quando si tratta di scegliere qualcosa da guardare insieme. O spegnere all'improvviso il televisore quando lui spunta inaspettatamente alle tue spalle.

14. Quando tu ti commuovi per un bacio e fai di tutto per non farlo vedere, ma lui puntualmente ti becca. Come dici? Sei una piagnona? Ah sì, be', ti do una notizia: lo siamo tutte! E non è poi così male.

15. Lui sta sempre attaccato allo smartphone, anche durante il binge. Un urto terribile. Ancor di più se poi devi rispondere alle sue stupide domande, perché naturalmente si è perso qualche pezzo fondamentale!

16. Il suo sport preferito è spoilerare, tutto felice e orgoglioso. Tu invece muori dentro: preferiresti lavare i piatti a vita, piuttosto che sapere in anticipo cosa succederà in un qualsiasi finale. Questa è in assoluto la regina delle incompatibilità di coppia: un motivo più che valido per lasciarsi. Metti le cose in chiaro subito!

video gattini natale
Lifestyle
CONDIVIDI
I video dei gattini per le feste di Natale ti fanno capire perché ami i felini
Ci sono i gatti che quando il padrone non c'è fanno festa (e distruggono tutta la casa, ovvio)
Cucina e ricette
CONDIVIDI
I macarons con la coda da sirenetta ti svoltano la giornata con la loro magia
Non ti viene neanche voglia di mangiarli. Sono così belli che ti ipnotizzano
Viaggi
CONDIVIDI
22 rooftop bar più belli del mondo
I migliori rooftop bar del mondo dove bere un cocktail e godere di una vista spettacolare
Cinema
CONDIVIDI
Pronta per il secondo trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di nero?
Erotico, misterioso, oscuro: il secondo trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di nero è arrivato. Guardalo qui
Alla scoperta dei mercatini più belli e dei luoghi in Europa dove lo spirito del Natale ti scioglie il cuore
Viaggi
CONDIVIDI
Se a Natale vuoi la magia, vivila con i mercatini natalizi più belli d'Europa
12 mete scelte da Cosmo alla ricerca dello spirito delle feste: lucine in quantità, ghiottonerie e guance arrossate dal vento del Nord....
Peeled Potatoes
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Hai sempre sbagliato a pelare le patate
Ci sono trucchi che ti svoltano la vita
10 dicembre è la giornata mondiale dei diritti umani: con Amnesty International puoi fare la differenza. Al 1° piano del Mercato Centrale Firenze una tavola rotonda a supporto della campagna 2016 "Write for Rights" per riflettere sull'impegno civile e una mostra delle opere in Lego realizzate da Ai Weiwei.
Lifestyle
CONDIVIDI
Il 10 dicembre al Mercato Centrale Firenze stai insieme all'arte per la difesa dei diritti umani
Perchè i luoghi della vita e i luoghi dell'arte non devono più rimanere separati
Florence
Cinema
CONDIVIDI
3 motivi per cui devi andare a vedere Florence al cinema
Non te lo puoi perdere! Due attori come Meryl Streep e Hugh Grant insieme, una storia divertente e dolce, insomma il film di Natale...
Libri
CONDIVIDI
10 libri da leggere assolutamente a dicembre e da regalare a Natale
Non hai ancora finito di comprare i regali? Corri in libreria: ecco alcuni cosmoconsigli per gli acquisti
Cucina e ricette
CONDIVIDI
80 Celeb ai fornelli per PAIDEIA
Nek prepara il ragù bianco, Omar Pedrini si cimenta nei capponi scappati, Nicola Savino inforna la pasta alla calabrese. Per scoprirlo non...