15 problemi che solo le fan di Gilmore Girls-Una mamma per amica possono capire

Sei una fan sfegatata di Gilmore Girls-Una mamma per amica ​in onda su Netflix? Ecco 15 problemi che puoi capire solo tu!

Più Popolare

1. No non hai bisogno costantemente di caffè. Ma combattere il desiderio di berlo è davvero arduo. Inoltre, non puoi essere efficiente quanto Lorelai dopo 15 tazzine..

GIF
Advertisement - Continue Reading Below

2. Litigare con la tua migliore amica/fidanzato/mamma su chi sia il vero amore di Rory. È Jess. A dirla tutta, è se stessa. Ecco, l'ho detto.

3. A questo proposito, litigare con la rara fan di April. Ce n'è sempre una e una sola. Ma, sorry, April, hai davvero rovinato la festa quando si tratta della relazione tra Luke e Lorelai.

4. Spiegare alla nuova fan cos'è una Java Junkie. A essere onesta, sono piuttosto invidiosa di tutte le emozioni che costei avrà occasione di provare mentre si gode tutte e sette stagioni su Netflix.

Più Popolare

GIF

5. Vuoi andare a Yale. Anche se al momento te la stai cavando alla grande con il tuo lavoro davvero figo e non hai dovuto frequentare Yale per ottenerlo, vuoi andare a Yale lo stesso. Dannazione.

6. Mai e poi mai riuscirai a far innamorare di te i ragazzi come faceva Rory. Tutto quello che doveva fare era leggere un libro!

7. A questo proposito, stai ancora aspettando che un ragazzo ti renda un romanzo pieno di annotazioni. È un vero peccato che nessuno legga più libri veri (cosa che potrebbe spiegare la numero 6). Non c'è niente di romantico nel mettere annotazioni su un Kindle. Tra l'altro, è possibile? Non importa.

GIF

8. Non riusciresti mai a parlare velocemente quanto le Gilmore. O Kirk anche, non importa quanto ci provi e quante volte ripeti il tuo battibecco preferito tra Emily e Lorelai.

9. Ehi, mamma sono io. Sai quella vocina che ti dice di chiamare a casa più spesso? Quella è Lorelai e tu sei Rory. Chiama tua madre. Chiama tutti.

10. Il Dragonfly Inn esiste solo nei sogni (e negli Studios della Warner Bros, presumo). Niente su Airbnb è così carino o pittoresco. La vita è così ingiusta.

11. Non vedi l'ora di avere una figlia e darle il tuo nome. A meno che non ti chiami davvero Lorelai, il tuo nome (e il nomignolo di tua figlia) non suonerà mai così carino.

GIF

12. In segreto desideri che il tuo ragazzo ti costruisca una macchina, ti sistemi casa e ti spedisca 1000 margherite. Cosa deve fare una ragazza per mille margherite?

13. Non è la serie. Sei tu. Ti controlli continuamente perché potresti giurare di aver sentito un sacco di musichette che fanno "la la la". Sogni che la tua vita sia come l'inizio di un episodio delle Gilmore.

14. Nei giorni peggiori, ti senti sollevata nel constatare che almeno non hai sbroccato davanti alle telecamere. Paris non è più stata la stessa dopo. *

15. Dopo otto anni, il tipo del bar  non sa ancora il tuo nome. Eppure ci hai preso così tante tazze di caffè! E bioches... Così. Tante. Brioches. È forse ora di cambiare bar? Questo vuol dire che il tuo Luke è ancora là fuori?

GIF

Da: Cosmopolitan
gatti vita che vorresti
Lifestyle
CONDIVIDI
14 prove che i gatti fanno la vita che vorresti fare tu
Il mondo degli umani sa essere crudele!
isole egadi dove andare
Viaggi
CONDIVIDI
Le vacanze da sogno? Alle Isole Egadi (anche a settembre)!
Le Isole Egadi sono un vero paradiso per le vacanze settembrine...
glass pool selfie
Lifestyle
CONDIVIDI
#glasspool è l'hashtag da usare se sei in una piscina da sogno (trasparente)
Potrebbe anche diventare un #glasspool #belfie (e i maschietti lo sanno bene)...
cani tuffi piscina
Lifestyle
CONDIVIDI
Max e Katie, i cani che fanno tuffi in piscina e si godono la bella vita
Max e Katie sono troppo divertenti!
flamingo in the pool
Lifestyle
CONDIVIDI
È definitivo, questa è l'estate del fenicottero gonfiabile (e le celeb ne sono la prova)
#flamingo = pioggia di cuoricini su IG
Lifestyle
CONDIVIDI
10 luoghi "nascosti" di New York che non puoi perderti se vai nella Grande Mela
Non solo luoghi mainstream, a New York c'è molto di più...
cleopatra biografia
Lifestyle
CONDIVIDI
Cleopatra è stata la prima donna alfa della storia?
La sua vita e i suoi amori ci svelano non solo la vita di un personaggio storico ma anche il carattere di una vera donna alfa
Conigli teneri instagram
Lifestyle
CONDIVIDI
I coniglietti più teneri di Instagram ti mettono di buon umore in tempo zero
Bunny love 🐰💓
Viaggi
CONDIVIDI
Una giornata (indimenticabile) al The Henry Ford Museum
Fai un salto indietro nel tempo e scopri i tesori collezionati dal magnate dell'auto
Viaggi
CONDIVIDI
Imponenti e luminosi: 17 bellissimi fari da visitare
Lungo le coste del Belpaese un immenso patrimonio storico-artistico da tutelare e valorizzare ma sopratutto vistare