15 problemi che solo le fan di Gilmore Girls-Una mamma per amica possono capire

Sei una fan sfegatata di Gilmore Girls-Una mamma per amica ​in onda su Netflix? Ecco 15 problemi che puoi capire solo tu!

Più Popolare

1. No non hai bisogno costantemente di caffè. Ma combattere il desiderio di berlo è davvero arduo. Inoltre, non puoi essere efficiente quanto Lorelai dopo 15 tazzine..

GIF
Advertisement - Continue Reading Below

2. Litigare con la tua migliore amica/fidanzato/mamma su chi sia il vero amore di Rory. È Jess. A dirla tutta, è se stessa. Ecco, l'ho detto.

3. A questo proposito, litigare con la rara fan di April. Ce n'è sempre una e una sola. Ma, sorry, April, hai davvero rovinato la festa quando si tratta della relazione tra Luke e Lorelai.

4. Spiegare alla nuova fan cos'è una Java Junkie. A essere onesta, sono piuttosto invidiosa di tutte le emozioni che costei avrà occasione di provare mentre si gode tutte e sette stagioni su Netflix.

Più Popolare

GIF

5. Vuoi andare a Yale. Anche se al momento te la stai cavando alla grande con il tuo lavoro davvero figo e non hai dovuto frequentare Yale per ottenerlo, vuoi andare a Yale lo stesso. Dannazione.

6. Mai e poi mai riuscirai a far innamorare di te i ragazzi come faceva Rory. Tutto quello che doveva fare era leggere un libro!

7. A questo proposito, stai ancora aspettando che un ragazzo ti renda un romanzo pieno di annotazioni. È un vero peccato che nessuno legga più libri veri (cosa che potrebbe spiegare la numero 6). Non c'è niente di romantico nel mettere annotazioni su un Kindle. Tra l'altro, è possibile? Non importa.

GIF

8. Non riusciresti mai a parlare velocemente quanto le Gilmore. O Kirk anche, non importa quanto ci provi e quante volte ripeti il tuo battibecco preferito tra Emily e Lorelai.

9. Ehi, mamma sono io. Sai quella vocina che ti dice di chiamare a casa più spesso? Quella è Lorelai e tu sei Rory. Chiama tua madre. Chiama tutti.

10. Il Dragonfly Inn esiste solo nei sogni (e negli Studios della Warner Bros, presumo). Niente su Airbnb è così carino o pittoresco. La vita è così ingiusta.

11. Non vedi l'ora di avere una figlia e darle il tuo nome. A meno che non ti chiami davvero Lorelai, il tuo nome (e il nomignolo di tua figlia) non suonerà mai così carino.

GIF

12. In segreto desideri che il tuo ragazzo ti costruisca una macchina, ti sistemi casa e ti spedisca 1000 margherite. Cosa deve fare una ragazza per mille margherite?

13. Non è la serie. Sei tu. Ti controlli continuamente perché potresti giurare di aver sentito un sacco di musichette che fanno "la la la". Sogni che la tua vita sia come l'inizio di un episodio delle Gilmore.

14. Nei giorni peggiori, ti senti sollevata nel constatare che almeno non hai sbroccato davanti alle telecamere. Paris non è più stata la stessa dopo. *

15. Dopo otto anni, il tipo del bar  non sa ancora il tuo nome. Eppure ci hai preso così tante tazze di caffè! E bioches... Così. Tante. Brioches. È forse ora di cambiare bar? Questo vuol dire che il tuo Luke è ancora là fuori?

GIF

Da: Cosmopolitan
oriana fallaci frasi
Lifestyle
CONDIVIDI
10 frasi celebri di Oriana Fallaci di cui parlare con gli amici
Oriana Fallaci ha scritto di guerra, di donne, di politica, d'amore. E il suo punto di vista battagliero fa sempre molto discutere
Motori
CONDIVIDI
Nuova Kia Rio: le sfilate possono attendere!
Metti un giorno a Bologna, a bordo campo dello stadio Dall'Ara e poi su e giù per i colli emiliani per testare la nuova Kia Rio... ecco...
Lifestyle
CONDIVIDI
I concorrenti di "Ballando con le stelle" sono uguali alle coppie Disney. Spiccicati!
Prova a dire di no! E tu sai già per chi tifare?
tempo cottura uovo sodo
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Te lo sei chiesto almeno una volta nella vita: quanto ci vuole per fare l'uovo sodo?
Siamo qui per darti una mano
Una scena di Rosso Istanbul di Ferzan Ozpetek
Lifestyle
CONDIVIDI
6 ragioni (con molto sentimento) per vedere Rosso Istanbul di Ferzan Ozpetek
Sei un'inguaribile romantica? Solo tu puoi apprezzare fino in fondo Rosso Istanbul, l'ultimo film di Ferzan Ozpetek...
alessandro cattelan bebe vio haters facebook
Lifestyle
CONDIVIDI
Dopo la campagna "Dona un neurone a un hater" amiamo ancora di più Bebe Vio
Il conduttore di "E poi c'è Cattelan" e Bebe hanno lanciato una campagna contro gli haters su Facebook. Unisciti anche tu alla raccolta di...
instagram gallery novità
Lifestyle
CONDIVIDI
Hai provato a usare le nuove gallery di Instagram invece delle Stories?
Ci sono novità che devi sperimentare subito
christian grey appartamento tour virtuale
Lifestyle
CONDIVIDI
Lo sapevi che puoi fare un virtual tour nella casa di Christian Grey? Ecco cosa abbiamo scoperto!
Per entrare nella Stanza Rossa devi trovare il codice
katy perry chained to the rhythm
Musica
CONDIVIDI
Il nuovo video di Katy Perry ti fa venire voglia di luna park e anni 50
C'è l'ottovolante, lo zucchero filato e un sacco di vestiti colore pastello
WhatsApp-nuovi-stati-stories-instagram
Lifestyle
CONDIVIDI
Scopri i nuovi stati di Whatsapp e trova le differenze con Instagram
Ormai non si capiscono più le differenze