L'universo dei cani è sconfinato e ogni tanto a popolarlo arrivano nuove razze canine. Ci sono i bulldog inglesi che tutti conoscono per la loro leggendaria pigrizia, i coraggiosi bassotti che non si fermano davanti a niente che non sia troppo alto e adesso, gioia e tripudio, sono arrivati i Pumi, questi tenerissimi esemplari con il pelo a batuffoli che assomigliano al tuo tappetino da bagno.

instagramView full post on Instagram

Certo, sono sempre esistiti, ma la novità è che questa settimana sono stati riconosciuti ufficialmente dall'American Kennel Club (AKC) come la 190esima razza esistente sulla faccia della Terra.

Già popolavano le verdi praterie dell'Europa e da molto tempo sono una preziosa compagnia a quattro zampe, ma fino ad adesso nessuno sapeva bene a chi appartenessero. Questo significa che anche per loro si apriranno le porte delle mostre canine e la loro fama subirà un'accelerazione immediata.

Del resto, non si adattano solo al pavimento del bagno, sono così belli che puoi metterli come scendiletto o nel living. E se li abbini agli alani, re dei divani, l'arredamento è completo ♥.

Guarda tu stessa e sciogliti dalla tenerezza: