immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sai che Brian May, il rocker dei Queen, era quasi diventato astrofisico mentre cercava una band in cui suonare a tempo pieno la chitarra? Secondo uno studio dell'Academy of Management Journal, faceva bene: chi progetta un lavoro spericolato mentre ha già un impiego rischia tre volte meno di fallire. Perché non provi a cambiare vita anche tu? E, se sei in stand by, leggi (e strappa) gli annunci da pag. 101: ci sono 2.272 offerte per te (e altre 54 qui). Tienimi aggiornata... 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Mi sono sempre piaciuti gli uomini un po' cinghialotti, per intenderci con il corpo di Hulk in versione morbidosa. Mio marito è tutt'altro, se proprio dovessi abbinarlo a un fumetto sceglierei Olivia di Popeye! L'amore è spiazzante, imprevedibile, ignora i nostri gusti ;) L'importante è avere un criterio di selezione: per esempio, fai una checklist delle caratteristiche che per te sono irrinunciabili. Come ha fatto una Cosmogirl dopo numerosi flop... Leggi la sua storia a pag. 76. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Cosa penso mentre sono a mollo in una vasca termale? «Tutto questo relax mi sta stressando». Il mio concetto di riposo è un ottovolante di emozioni. Mi annoio a stare tutto il giorno in accappatoio in una Spa! Se anche tu ti senti così, tranquilla: è normale. Riposarsi può essere contro natura. Lo spiega un libro illuminante, The Happiness Track, di cui parliamo a pag. 82: non esiste un'attività rilassante di per sé, lo è solo se è sintonizzata con la nostra personalità. Sei pronta a conquistare la tua isola felice? 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Viviamo nell'arcobaleno del caos», scrisse Paul Cézanne. Lasciamoci travolgere! Il mood del numero è "rainbow", una scala multitono dal rosso al viola che mette subito di buonumore. Parti dalla cover e scopri la tavolozza variopinta di aprile in tutte le sezioni: scoprirai che, dai trend beauty agli accessori, questo mese non è concesso innamorarsi di un colore solo. E, visto che l'arcobaleno è anche simbolo dell'orgoglio gay, ti consiglio l'articolo a pag. 80, con le lezioni d'amore da imparare dalle coppie omosessuali. Ispirati e commenta con noi! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Centrifugati con bacche che arrivano dal Brasile, corsi di pilates personalizzati nella pausa pranzo, leggings deluxe... Ok, il wellness è una buona idea. Ma il rischio è quello di bruciare, più che le calorie, la carta di credito. Un report parla chiaro: sempre più persone fanno fuori lo stipendio a causa della passione per la forma fisica (pag. 170). Leggi come avere abitudini sane a misura di budget. E se vuoi unirti a noi, ogni martedì all'una sotto la redazione di Cosmo ci si allena all'aperto con la #cosmoruncrew. Raggiungici! Low cost e divertimento garantiti. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Quando l'ho vista alle sfilate di Milano, sono rimasta folgorata. Gigi Hadid è troppo. Di una bellezza "illegale", come direbbero i figli della nostra collega Lucia (seguila su IG @lubolgia). Sarà tutto merito del dna se è una delle top model più quotate? A pag. 126 scoprirai che in realtà lei e gli altri angeli di Victoria's Secret hanno un regime da caserma. Mentre leggevo i loro segreti di bellezza ho realizzato che non seguo neanche una delle loro regole di vita. Ma se vuoi provarci sei ancora in tempo... 

Twitta con me! @fradelog 

Vuoi saperne di più sui contenuti di questo numero? Voilà!