1. A Rosewood l'avvicendarsi delle 4 stagioni è una questione non meglio identificata. Eppure la Pennsylvania si trova in una zona a clima temperato/continentale, per quanto la ridente cittadina col più alto tasso di omicidi dopo Cabot Cove sia fittizia. Aria, Hanna, Spencer ed Emily tuttavia hanno le spalle scoperte anche quando sembrerebbe esserci una temperatura prossima allo 0. Mah.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. I pedinamenti con i tacchi a spillo sono la regola. È quanto di più scomodo e folle possa esserci. E inseguire qualcuno con un rumoroso tacco 12 sperando di non essere scoperte non è intelligentissimo...

3. Gli SOS via sms. Dove sono i sottotesti con le indicazioni spazio-temporali?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

4. I capelli di Hanna. Crescono di una spanna da una puntata all'altra. Il miracolo delle extension!

5. A Rosewood ci sono più boschi che strade. Sarà il nome…

6. In obitorio a Rosewood non lavora mai nessuno: Aria, Spencer, Hanna ed Emily riescono ad intrufolarsi sempre indisturbate. Eppure il numero di cadaveri presenti è inversamente proporzionale al numero di abitanti della città (7.848 per la precisione).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Ma davvero nei cimiteri della Pennsylvania si organizzano feste in maschera?!?

8. Perché io che vivo in una metropoli a Carnevale e ad Halloween devo ordinare i costumi su internet, e a Rosewood ci sono negozi con qualsiasi tipo di travestimento ad ogni angolo?!? Tutto l'anno!

9. Tra Rosewood e le città vicine c'è il deserto: strade buie, brutte e senza ripetitori, qualunque cellulare perde campo. Possibile che soltanto A. abbia accesso ad una tecnologia avanzata?!?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images