22 battaglie sfiancanti che devi combattere se sei nata nel 1993

Sei troppo giovane per andare a vivere da sola, gli uomini sono tutti orrendi e lotti ogni giorno con il tuo smartphone e la connessione wi-fi. Se sei nata nel 1993, sai cosa significa affrontare ogni giorno battaglie sfiancanti

Più Popolare

1. Cominci a sentirti vecchia. Il 2016 è l'anno dei tuoi 23 anni: significa che ti avvicini pericolosamente alla metà del tuo secondo decennio.

2. Le ricerche dicono che 23 anni è l'età peggiore. Perché, nell'ordine: i tuoi rapporti vanno a pezzi, il tuo lavoro/studio/qualsiasi cosa fai nella vita è uno schifo e il tuo sguardo verso il futuro è vacuo. Guarda l'aspetto positivo: d'ora in poi le cose possono solo migliorare.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Per citare i Blink-182: a 23 anni non piaci a nessuno. Qualcuno probabilmente suonerà What's my age again al tuo compleanno. Tanto per infliggerti pena maggiore.

4. Non sei più la più giovane in ufficio. Stanno arrivando quelli che si sono appena laureati. E sono tutti dei geni. Esaltante.

5. Gli amici più giovani fanno battutine sulla tua età. «OMG, 23 anni suona così vecchio», «Cosa davano alla radio ai tuoi tempi?». L'universo sta cospirando contro di te.

Più Popolare

6. Probabilmente stai lavorando da circa un anno ed è durissima. Lavorare SEMPRE e riuscire a malapena a pagare l'affitto e fare la spesa è deprimente. Ma non sarà sempre così, fidati.

7. Le persone in ufficio si rivolgono a te con nomignoli tipo "la bambina". In realtà ti senti così vecchia come Matusalemme. Qualcuno faccia in modo che la soglia dei 30 anni sia più dolce di questa tortura, visto che bisogna superare indenni anche i 25 anni. Per favore!

8. Sei sempre in attesa di conoscere il nuovo slang e le nuove tecnologie. Ma alla fine non riesci. Quelle sono cose da 19enni.

9. La tua agenda è praticamente vuota. I party improvvisamente ti annoiano e le tue amiche sono ancora troppo giovani per invitarti ai loro matrimoni. È un limbo assurdo.

10. Ci sono un sacco di coppie che scoppiano. Tutte le tue amiche stanno tornando single. E, no, non c'è speranza fuori dal tunnel.

11. Alcune amiche sono già in ansia da matrimonio. C'è chi ti ha confidato che vuole sistemarsi prima dei 26 anni. E stava quasi piangendo al pensiero di rimanere zitella forever.

12. Sperimenti cose folli. Ogni tanto esci con tipi strani, pescati su Tinder, che fanno tutto fuorché farti divertire o farti passare una bella serata. A 23 anni tutti gli uomini che incontri sono terribili.

13. I maschi 23enni famosi sembrano ancora dei marmocchi e non sono per niente sexy. A parte lui!

14. Tutte le star nate nel 1993 vengono dalla fucina di Disney Channel. E non appartieni neanche al club di Taylor Swift, anno di nascita 1989, o di Gigi Hadid, anno di nascita 1995. Sei in competizione al massimo con Ariana Grande e le cose si fanno difficili.

15. Non puoi sfoderare la scusa «Mi sono appena laureata». Se lavori già, la scusa non vale più. Devi cominciare a prenderti le tue responsabilità da 23enne.

16. Gli acciacchi e il lavoro che ti fa schifo non sono più divertenti. Prima erano fonte di grandi aneddoti. Ora è tutto finito.

17. Vivere a casa dei tuoi sta diventando (quasi) socialmente inaccettabile. Ma è l'unica soluzione che attualmente ti puoi permettere.

18. Ti manca ogni senso di appartenenza. Al massimo ti identifichi con le persone parlano con nostalgia del walkman. Ma tu sei nata quando c'erano quelli col CD. Le musicassette per te sono archeologia.

19. Sei nata quando Internet si stava diffondendo su larga scala. E ora lotti con lo smartphone e il wi-fi. LOTTI CONTINUAMENTE.

20. Ti sei dimenticata di fare un viaggione dopo l'università. E ora stai lavorando. Quindi non puoi più tornare indietro. Non ti resta che piangere.

21. I tuoi non ti danno più la paghetta. Devi pagare tutto di tasca tua. Anche i beni di prima necessità che ti hanno sempre sponsorizzato i tuoi, come cibo, vestiti, abbonamenti ai mezzi pubblici.

22. Justin Bieber e Dakota Fanning hanno un anno meno di te. Eppure hanno già fatto un sacco di cose nella loro vita. ARGH!

Leggi anche:

16 battaglie che devi combattere se sei nata nel 1990

9 cose che avrei voluto sapere sul sesso a 20 anni

20 anni: i 10 segni che fanno di te una Millennial

Autostima a 20 anni: come diventare una donna sicura e felice

23 modi di sfruttare al massimo i tuoi 20 anni

29 cose di cui devi smettere di preoccuparti se hai 20 anni

Da: Cosmopolitan

COSA NE PENSI?

unicorn cafè bar unicorni
Lifestyle
CONDIVIDI
Esiste l'Unicorn Cafè ed è il modo giusto per svegliarti la mattina
È come stare dentro un sogno, ma è la realtà!​ E il dress code ufficiale è la tutina da unicorno 🙌​
Lifestyle
CONDIVIDI
15 uomini proprio brutti ma che sono considerati sexy
​Beh non proprio brutti brutti, perché hanno quel difetto che li rende uomini affascinanti e irresistibili​
james corden backstreet boys
Musica
CONDIVIDI
James Corden che balla e canta con i Backstreet Boys fa troppo ridere
​Everybody Yeah Rock your body​ ♪​♫​
Cinema
CONDIVIDI
Il Re Leone diventerà un film
​​La Disney ha annunciato il remake del Re Leone. Sarà diretto da Jon Favreau, lo stesso regista che ha rifatto Il Libro della Giungla​
Musica
CONDIVIDI
Pen-Pineapple-Apple-Pen di Piko Taro è il nuovo Gangnam Style
​Dammi tre parole - ananas, mela e penna - e la hit è servita! Altro che sole cuore amore. ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Halloween, il significato della Festa di Ognissanti
Tutto quello che c'è da sapere sulla festa di Halloween ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Eleonora Abbagnato: "Sogna i tuoi obiettivi ma usa la disciplina per raggiungerli"
​Il sogno di Eleonora Abbagnato oggi? Insegnare ai giovani talenti a diventare dei grandi professionisti della danza. E il suo motto è:...
Viaggi
CONDIVIDI
Nel 2024 potrai andare in vacanza su Marte
Non serve essere astronauti, basta avere centomila dollari​
mtv ema 2016 nomination marco mengoni
Musica
CONDIVIDI
MTV EMA 2016: tutte le nomination
Indovina chi c'è in testa alla classifica con le nomination? 🙌​
Lifestyle
CONDIVIDI
Le 8 migliori frasi di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale
​Le migliori battute di Clinton, le rimonte e i commenti del primo dibattito​