1. Sai bene che non riveleranno mai i tuoi segreti più profondi e oscuri. Sì, soprattutto quello.

2. Avete i vostri motti e le vostre canzoni. E quando succede qualcosa la fate partire in contemporanea senza neanche mettervi d'accordo.

3. Sono sempre lì quando c'è bisogno di qualcuno che dica la verità. Hai il cibo tra i denti, un ciglio nell'occhio, l'eyeliner pasticciato, il rossetto sbavato, la frangia da scappata di casa.

4. Avete la vostra personale lingua in emoji. Solo voi due potrete capire fino in fondo il significato di 👻🎈🎺.

5. Solo loro conoscono la classifica dei tuoi cibi preferiti. Saprebbero anche ordinarti una cena al ristorante senza sbagliare una portata.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

6. Se fate una foto in due, butta quella dove sei venuta male. Venire entrambe bene in un selfie è un'impresa. C'è quella in cui tu vieni male e la tua amica viene bene, tu vieni bene e la tua amica esce da schifo. Sacrificare una foto solo perché sei venuta male tu è un vero gesto da amica.

7. Puoi usufruire delle sue cose senza sentirti maleducata. Salva-slip, tamponi, vaschetta di gelato al cioccolato. Qualsiasi cosa è proprietà comune.

8. I vostri aneddoti divertenti non invecchiano mai. Anzi, diventano più divertenti con il tempo (almeno per voi due ed escludendo tutti gli altri).

9. Siete in grado di divertirvi insieme anche nei momenti epocali di sfiga. Come il traffico sulle autostrade per le vacanze o i postumi di una sbronza uscita male.

10. Vi divertite senza fare nulla. Non hai bisogno di fare attività divertenti quando stai con lei. Sai già che ti piegherai dal ridere solo perché sei in sua compagnia.

11. Conoscono a menadito la lista delle tue bevande e dei tuoi cocktail preferiti. Riescono anche a ordinarvelo prima che ti sieda.

12. I loro genitori ti trattano come una di famiglia. Hai sicuramente assistito al momento in cui si baciano appassionatamente e si urlano contro nel pieno di una lite.

13. Quando si tratta di mettere un like su Instagram o Facebook non si fanno attendere. Questa è la prima regola dell'essere migliori amiche.

14. Sapete essere cattive a volte. Ma sapete anche che si tratta solo di brevissimi momenti e incidenti di percorso.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

15. I vostri silenzi non sono imbarazzanti. Tutti hanno bisogno di momenti per riflettere e voi rispettati quelli reciproci.

16. Anche se non vedete da molto tempo, non importa. Vedervi dopo tre settimane è come vedervi il primo giorno.

17. Conoscete il codice di sblocco del telefono. Si tratta proprio di fiducia in questo caso.

18. Odiano le stesse persone che odi tu. E grugniscono appena le vedono.

19. Combattono sempre al tuo fianco. Qualcuno aiuti i tuoi nemici se non vogliono subire l'attacco dell'esercito delle tue migliori amiche.

20. Ti aiutano a prendere le decisioni giuste, anche quando sono ubriache. Tipo il ragazzo al banco con cui provarci.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

21. Per i social network non si accontentano della prima foto che capita in mano. Mai. Migliore amica significa passare in rassegna almeno 50 foto prima di decidere qual è quella giusta per il tuo profilo.

22. Se state per prendere una decisione che non condividono, saranno comunque con voi. Che si tratti solo di un pranzo o di una svolta fondamentale per la tua vita.

23. Conoscono benissimo le tue funzioni corporee. Sono in grado di dire quanto tempo starai in bagno in base alla tua espressione del viso.

24. Sai già che piacerà loro il tuo caffè, il tuo tè e qualsiasi altra cosa preparerai. Anche se non è la tua migliore performance in cucina.

25. Non importa quanto la vita sia imprevedibile, ci saranno sempre. E saranno sempre una spalla su cui piangere in ogni circostanza.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Migliori amiche. #Forever 👭

Leggi anche:

10 ragioni per cui le tue amiche d'infanzia saranno sempre le migliori

15 segni che tu sei la drama queen tra le tue amiche

16 motivi per cui uscire con Carrie Bradshaw è la cosa peggiore che potrebbe capitarti

11 motivi per cui mettersi con il tuo migliore amico è bellissimo

DaCosmopolitan UK