1. Fai un sacco di regali e le persone intorno a te impazziscono

Incontrare qualcuno prima di Natale per te potrebbe essere un evento meraviglioso, perché ti dà l'occasione di fare un regalo elaborato che non apparirà raccapricciante. Fai doni a caso in continuazione e con naturalezza dici «È la stagione perfetta per questo». Alla fine tutti ti dicono «Okkeiii».

2. Se sei circondata di amici super depressi, tu comunque riesci a mostrare ottimismo

Non è che non ti capitino mai brutte cose, ma non riesci ad abbatterti per molto tempo. È come se fosse un superpotere, ma è solo felicità.

3. Sei una cervellotica

Perché vorresti essere migliore, più veloce, più forte. «Non è successo niente, vero? Adesso vado indietro a controllare».

4. Ti senti profondamente arrabbiata quando perdi per una piccolezza

Sei competitiva, molto di più di quelle persone che pensano di essere più competitive di te. Maledizione!

5. Ti senti frustrata quando la tua amica non sta bene e nega

Lei insiste a dire che sta benissimo, davvero benissimooooo. Ma solo tu sai che si è appena lasciata con il suo ragazzo sulle scale fuori di un negozio di moda. Alla fine comunque lo sai.

6. Quando si organizza una cena, ti consigliano di portare una bottiglia di vino

Tutti sanno che non sei proprio una gran cuoca. Bruci tutto quello che cucini. Anche se stai solo tentando di pulire, ti ritrovi comunque a bruciare qualcosa. Meglio evitare, visto che i Vigili del Fuoco potrebbero essere occupati in altro.

7. Non capisci perché le tue amiche dicano che si annoiano in continuazione

Non ti sei mai annoiata nella vita! Anche se sei bloccata dentro un luogo per tutto il giorno per te non c'è problema «OMG! Adesso sì che posso riorganizzare il mio appartamento spargendo tutti i mobili per casa».

8. Sei quella che fissa le persone particolari

Appena arriva qualcuno di nuovo nel gruppo che ti sembra strano, sei la prima a dire «ok, parliamo di lei. Perché è strana, no? Andiamo! Fammi un po' vedere meglio». E ognuno ti guarda come se fossi aliena, ma alla fine pensano che tu sia grande perché sai avere l'occhio giusto.

9. Hai 900 progetti incompiuti perché sei un ciclone di idee, ma poi le lasci perdere

Ieri eri vicina a 19 idee brillanti e il giorno dopo te le sei dimenticata tutte. Erano geniali, sei sicura.

10. Non sei mai in grado di nascondere i tuoi sentimenti

Anche per una cosa da poco. Se qualcuno non ti va a genio, nessuno riuscirà a essere più terrificante di te. Si prega, inoltre, di non farmi male solo perché l'ho confessato.

11. Hai grandi obiettivi

Quando qualcuno pensa che quello che tu stai facendo sia perfetto, stai già mettendo il dubbio «Sì, ma potrei fare di più». Perché i tuoi obiettivi sono grandi e sei pronta a tutto per realizzarli. L'espressione «Sì, ma piano piano» non la capisci. È una locuzione latina per dire una brutta parolaccia? Sei abbastanza sicura che sia così.

12. I tuoi amici non vogliono che tu dia brutte notizie

Non sei in grado di addolcire la pillola. Vuoi solo che la verità venga a galla senza troppi fronzoli. Altre persone potrebbero preferire che tu ci vada piano invece.

13. Provi gioia a vedere che qualcuno ti ha sottovalutata e ha sbagliato

Se ti danno la possibilità di moltiplicare il lavoro da fare in un'ora, trovi sicuramente la soluzione per svolgere tutto. E, poi, sei avvantaggiata, perché un pisolino di due ore per te è come se fosse un anno di riposo.

14. Senti un forte senso di delusione quando qualcuno ti delude

Vorresti la pace nel mondo, una casa per i senzatetto e che gli innocenti uscissero di prigione. Stessa cosa vale quando speri che qualcuno ti apra la porta perché tu hai 19 borse in mano.

15. L'attesa è il tuo inferno personale

Tu odi aspettare e lo dimostra il solo fatto che hai saltato tutti gli altri punti mentre leggevi, solo per arrivare a quello finale.

Scopri anche:

Il tuo Oroscopo Giornaliero

DaCosmopolitan US