Acquista su Amazon i migliori film romantici e d'amore.

Come capire se gli piaci, se nutre un forte interesse nei tuoi confronti e se è pronto a innamorarsi?

Basta un po' di attenzione per misurare il livello di attrazione verso di te, leggendo alcuni chiari segnali che a volte parlano come un libro aperto.

Si spazia dal linguaggio del corpo alle cose che dice, passando dai comportamenti e dai riguardi che ha nei tuoi confronti.

L'amore secondo i film
bestseller
Io prima di te
WARNER BROS Io prima di te
7 € su Amazon
evergreen
Il mandolino del capitano Corelli
Universal Pictures Il mandolino del capitano Corelli
top rated
Chiamami col tuo nome
Universal Chiamami col tuo nome
Ora in sconto del 22%
evergreen
Vi presento Joe Black
Universal Pictures Vi presento Joe Black

Se il suo sguardo è incantato ed ha occhi solo per te, qualcosa significa, non pensi? Idem se cerca di guadagnare sempre la tua attenzione.

Che dire poi se cerca di sollecitarti in tutti i modi, se va in preda ad agitazioni emotive o se ti tratta come una principessa?

Gli indici per misurare il gradimento sono tanti e sta a te coglierti. Per aiutarti nel compito abbiamo selezionato 11 segnali che ti comunicano quanta attrazione susciti in lui.

Se il tuo obiettivo è rispondere alla domanda sul suo reale interesse nei tuoi confronti, qui sei sulla buona strada.

Segui i nostri consigli e scoprirai come capire se gli piaci veramente, in modo efficace e a volte sorprendente.

Come capire se gli piaci e se stai conquistando il suo cuore

1. Ti scrive in privato. E non smette mai di fare battute. E magari cerca anche di provocare una tua reazione dicendo cose stupide.

2. Ha gli occhi da pesce lesso quando ti guarda. Dai, non si può far finta di niente: quando uno ti guarda in un certo modo è perché vuole qualcosa di più.

3. Qualsiasi scusa è buona per passare del tempo con te. Ma non lo ammetterà proprio subito. O forse sì? Più segnale di questo...

4. Fa sempre in modo di mettersi in mostra quando ci sei tu nei paraggi.

5. Si agita ogni volta che ti vede. Tipo anguilla su una sedia.

6. Fa battute su altre ragazze. E, nel mentre, ti guarda. Chiarissimo: non lo fa per parlare di altre, ma solo per attirare la tua attenzione e farti pure ingelosire un po'.

7. Se ti dà un soprannome (quasi mai lusinghiero fra l'altro), è cotto. Hai già un posto speciale nel suo cuoricino.

8. Ti prende in giro. Scherza, è ovvio. Ma in realtà ti vuole trasmettere l'esatto contrario di quel che dice. E vuole dimostrarti che ha un occhio di riguardo per te...

9. Se ascolta tutto quello che dici molto attentamente, vuol proprio dire che pende dalle tue labbra. Ah e poi si ricorda tutto quello che gli dici...

10. Cerca costantemente un minimo di contatto fisico con te. Anche solo sfiorandoti una mano o un braccio. O una gamba. E se siete già andati oltre il primo bacio, non può fare a meno di continuare a baciarti anche in mezzo alla gente.

11. Ti tratta in modo differente rispetto a tutte le altre della compagnia. Si vede che per lui sei speciale.