1. Conosci il sapore della vera libertà. Non c'è niente di meglio di camminare per strada in un giorno di sole, in canotta, con la brezza gentile che accarezza il tuo seno.

2. Quanto è fastidioso quando le persone sottolineano il fatto che non porti il reggiseno. Grazie per averlo notato, eh.

3. Devi sopportare gli inevitabili commenti sui capezzoli... Sì, questi sono i miei capezzoli e sì, sono consapevole che potrebbero essere un po' visibili. Vedete, ho questa cosa: si chiama corpo umano.

4. Ti senti una figa pazzesca quando i tuoi capezzoli occhieggiano da sotto gli abiti nella loro perfezione. Ok, il fatto è che i capezzoli sono oggettivamente molto sexy e qualche volta il mondo lo deve sapere.

5. Quanto ci guadagna il tuo conto in banca dal fatto che non sprechi soldi in reggiseni. Ehi: più risorse da investire in altre cose!

6. Cosa succede quando i capezzoli accidentalmente scivolano fuori dall'abito o dalla canotta. È un possibile incidente di percorso, ma puoi girarlo a tuo vantaggio: trasforma lo scivolamento "accidentale" del capezzolo nella tua mossa segreta quando flirti. Non c'è di che.

7. Puoi discretamente giocare con le tue tette tutto il giorno. Le tette sono divertenti, morbide e ballonzolanti. Non indossare il reggiseno ti dà la possibilità di godere di questo ballonzolamento e di questa morbidezza tutto il giorno.

8. L'irritazione ai capezzoli quando indossi una maglia della stoffa sbagliata. Il tuo seno merita solo la stoffa migliore, e quando neghi loro questo privilegio, ti puniscono con un'irritazione. Cavolo, il fastidio è davvero insopportabile.

9. Non devi avere a che fare con uomini imbranati che cercano di toglierti il reggiseno. Così rendi la vita più facile a quei poveretti...

10. Dici addio per sempre ai ferretti. Se stai cercando di applicare il metodo di Marie Kondo per fare ordine in casa tua, cerca negli armadi i ferretti da buttare e non ti capiterà mai più di essere punta da un inutile filo di metallo.

11. L'arrivo delle mestruazioni è una benedizione e una maledizione. Il seno è gonfio e fa male, ma accidenti, quanto è bello in quei giorni!

12. Puoi dare una sbirciatina alle tue tette ogni volta che vuoi. Le tette sono la cosa più figa e bella attaccata al tuo corpo. Guardarle fa stare bene.

13. Può essere un gesto politico. Non deve necessariamente esserlo, ma le donne del passato hanno bruciato i loro reggiseni affinché noi oggi, potessimo vivere il piacere di non indossarli.

DaCosmopolitan US