10 regali per lui che a San Valentino lo stupiranno positivamente

Vuoi lasciare un segno nel suo cuore? Allora fai un regalo originale. Tipo quelli che ti diciamo qui

ALTRI DA San Valentino
20 articles
3 cose che possono rendere davvero speciale il tuo San Valentino
A San Valentino puoi mandare una Facebook Card artistica alla persona che ami!
san valentino biglietti romantici
13 biglietti di San Valentino imprevedibili per farti una bella risata

Succede alle migliori di noi di arrivare all'ultimo momento e di non avere ancora delle idee regalo per lui. Ma che si tratti di San Valentino, di un compleanno o di un anniversario, puoi stupirlo con un regalo speciale. E, in alcuni casi, spendi davvero molto poco. Perché non è importante quanto costa, ma il valore che il regalo originale ha per voi. E, ovviamente, sono veloci da fare. Ecco cosa regala a San Valentino ad un ragazzo speciale (e vale anche per tutte le altre ricorrenze).

Advertisement - Continue Reading Below

1. Regalagli i biglietti per vedere una band o squadra che ama. Un concerto o una partita di basket? Se lui è appassionato di musica o di sport è un regalo davvero veloce e sicuro da fare perché internet non chiude mai. Puoi stampare la conferma e metterla in una busta per lui. Se davvero vuoi far sembrare di non aver dimenticato del tutto la vostra ricorrenza, taglia la stampa e incollalo su della carta a fantasia, così crei un regalo ancora più originale.

2. Paga il suo account Netflix / Hulu / Amazon / Spotify per il prossimo anno. Chi non ama i servizi di streaming? Te ne sarà infinitamente grato, perché garantirgli un altro anno del suo abbonamento preferito lo metterà di buon umore. Anche in questo caso ci metti davvero cinque minuti e puoi farlo persino in bagno mentre fingi di fare la doccia.

3. Lo iscrivi a un servizio di consegna mensile. Se ancora non usi internet come il tuo fornitore di tutto quel che ti serve, beh, è ora di farlo. Ci sono tonnellate di opzioni che vanno dai servizi per la consegna dei pasti alle scatole mensili di gadget, o caramelle estere e snack, libri e dischi.

4. La cena nel suo ristorante preferito. Se sei ancora in tempo per prenotare la cena proprio nel suo locale preferito, tanto meglio, ma se non ci fosse più posto trova un'alternativa comunque divertente: magari una degustazione nel birrificio locale, oppure una cena al buio, oppure in un ristorante dove fanno una cucina che non ha mai provato. Di locali particolari dove prenotare all'ultimo minuto ne troverai di certo.

Advertisement - Continue Reading Below

5. Una bella bottiglia di whisky. In occasione del Natale o di San Valentino è probabile che i locali di liquori, le distillerie e le enoteche siano aperte fino a tardi e quindi potrai comprargli una bella bottiglia, se non ama il whisky potresti puntare su un'ottima bottiglia di vino oppure di birra artigianale. È un regalo originale? No. Si può impazzire di gioia nel ricevere una bottiglia di alcol di qualità? Sì, molto.

6. Se ha un hobby, il tuo lavoro è più facile. Di solito quando un ragazzo ha un hobby o è appassionato di un argomento ha anche una maniera maniacale di appropriarsi di tutto ciò che riguarda la sua passione. Quindi, per intenderci, se suona la chitarra avrà di tutto dagli effetti alle fasce, oppure se ama Martin Scorsese avrà tutti i suoi film, ma ci sarà sicuramente qualcosa che ancora non ha e probabilmente, in tempi non sospetti, ti avrà anche espresso il desiderio di comprare o avere quella roba lì che proprio gli manca. Fai uno sforzo di memoria e spera che il negozio lo abbia a disposizione, oppure, c'è sempre internet per fare acquisti online e se arriva dopo la ricorrenza poco male: dai la colpa al corriere e dagli un bel biglietto che anticipi il tuo fantastico regalo speciale per lui.

7. Prenota una vacanza. In tutta onestà questo è il regalo più costoso di tutto questo elenco. Però se hai voglia di usare i tuoi risparmi non c'è maniera migliore per investirli quando si tratta di un regalo da fare al tuo fidanzato. Se non vuoi dare fondo al tuo conto, basta un weekend, ma se entrambi amate viaggiare è la maniera più romantica per festeggiare il vostro amore.

8. Prenota un giro in pista su un'auto o su una moto da sogno. Non tutte le città hanno una pista disponibile dove fare le prove, però potresti anche prenotare un weekend tra le colline del Mugello e andare all'autodromo dove, oltre a poterlo visitare, puoi anche fare un giro su due ruote. Se i motori sono la sua passione questo è il regalo perfetto per lui.

9. Acquista una quantità folle del suo cibo preferito o di caramelle. Va bene, se stiamo veramente parlando dell'ultimo disperato tentativo di trovare delle idee regalo per lui. Se è davvero tardi per comprare qualsiasi altra cosa, c'è sempre un bar o un distributore di benzina aperto. E come idea potrebbe anche funzionare!

10. Digli una bugia. Basta essere molto mortificata perché il tuo regalo ordinato online un mese fa ha avuto una serie di sventure e non arrivato in tempo. Lui sarà dispiaciuto, ma capirà. L'unico inconveniente è che questa scusa puoi usarla una sola volta. Perché se tutti i tuoi regali hanno questa sventura prima o poi si insospettirà.

Da: Cosmopolitan
Lifestyle
CONDIVIDI
A San Valentino dici "ti amo" con i nuovi stickers di Instagram
Li hai già notati? Per San Valentino Instagram ha introdotto in Stories i nuovi stickers dedicati all'amore
Lifestyle
CONDIVIDI
Due appuntamenti super cioccolatosi per la settimana di San Valentino
Segna in agenda questi appuntamenti col cioccolato a Milano e Firenze, dal 10 al 19 febbraio 2017: il Salon du Chocolat a Milano e la Fiera...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
10 frasi d'amore per San Valentino perfette da inviargli su WhatsApp
Le frasi d'amore più belle per San Valentino da inviargli su WhatsApp per dirgli quanto lo ami
lettera d'amore
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come si scrive una lettera d'amore romanticissima per San Valentino
E se quest'anno abbandonassi l'idea del solito regalo?
san valentino single fasi
Relazioni
CONDIVIDI
10 stadi emotivi che devi superare se sei single a San Valentino
Consapevolezza, dramma, accettazione… E tu in che fase sei?
La cena di San Valentino è sacra: fosse anche a base di toast e bollicine. Ma qui a Cosmo ci teniamo tu faccia tutto per bene, stupiscilo con una cena speciale da scegliere tra queste 10 proposte
Viaggi
CONDIVIDI
10 idee romantiche imperdibili per la cena di San Valentino
La cena di San Valentino è sacra: fosse anche a base di toast e bollicine
single cose da fare
Relazioni
CONDIVIDI
5 cose bellissime da fare se sei single a San Valentino
Non avere paura del 14 febbraio: sai che puoi divertirti anche se sei single?
Non importa essere in coppia a San Valentino per farsi un regalo come collane con ciondoli a cuore o bracciali mantra: la prima persona da amare, sei tu
Gioielli
CONDIVIDI
Le collane e i bracciali mantra da avere a San Valentino anche se sei single
Perchè la prima persona da amare, sei tu
Relazioni
CONDIVIDI
5 idee che trasformano San Valentino in una giornata super rock
Organizza il giorno di San Valentino seguendo queste 5 idee alternative per vivere una giornata speciale con lui
Tendenze
CONDIVIDI
L'anello di fidanzamento dei tuoi sogni è tra questi 27 modelli
Unico prezioso, l'anello di fidanzamento è una promessa d'amore. Per districarti nella scelta prendi spunto dalla nostra guida