10 cose che solo la tua migliore amica può permettersi di dirti

Queste sono le 10 cose che solo la tua migliore amica può permettersi di dirti. Perché solo tra vere amiche si può essere davvero autentiche

Più Popolare

♥ «Hai finito il latte! E 'sto formaggio di quanti secoli fa è?».Ha il diritto di criticare il tuo frigo, perché quello che è tuo è suo. Che poi è sempre lei che ti porta in auto quando fai shopping e sei piena di sacchetti, quindi davvero: quel che è tuo è suo.

♥ «A colazione ho mangiato il pollo al curry rimasto da ieri, più un avanzo di lasagne che stava in frigo». Il segreto dell'amicizia è non dare giudizi. E se siete molto unite, pure un pizzico di invidia non è la fine del mondo.

Advertisement - Continue Reading Below

♥ «Ti va se facciamo un'altra volta? Sono in pieno hangover. Da ieri sera. Argh!».  Solo a lei è consentito darti buca un'ora prima dell'appuntamento del venerdì sera. Ma la capisci perché ci sei passata.

♥ «Perché non gli piaci? Perché pensi ancora al tuo ex, dentro hai un casino pazzesco e ti attacchi a chiunque».È lei che ti aiuterà a rimetterti in piedi. Quindi questa è un'affermazione che può permettersi. In questo caso.

Più Popolare

♥ «M vienia prendere all'ape x favore? Trpp mojito... Tvtttb». A chiunque altro risponderesti: "Prenditi un taxi e buona fortuna". Ma per la tua migliore amica sei pronta a spararti qualche chilometro extra.

♥ «Secondo te gli piaccio? Leggi i suoi sms e mi dici che cosa ne pensi? Domani non ti devi alzare presto, vero?». Ok, stappa una bottiglia di vino, apri un pacchetto di patatine e... cominciate!

♥ «Vieni in bagno con me?». Aiutare la tua amica a svestirsi quando è ancora mezza ubriaca o, peggio, tirarle letteralmente giù le mutande il giorno delle sue nozze… fa parte del pacchetto.

♥ «Tesoro, devo dirtelo. Questo tuo nuovo look non è proprio adatto a te. No, davvero».  A volte la verità deve essere detta chiaramente. Anche se non è affatto simpatica. 

«Guarda, mi sono comprata la collana uguale alla tua! Adesso siamo proprio due gemelline!». Solo la tua migliore amica vale l'imbarazzo di andare in giro con qualcuno che indossa i tuoi stessi accessori.

«Mi hanno invitata a una serata di gala. Compriamo un abito da sera in due? Prima o poi ti servirà!». Sapete entrambe che non è così: tu sei supersporty, gli abiti da sera non fanno per te. Ma per lei, accetti.

Leggi anche:

20 motivi per cui possiamo evitare di tirarcela con le amiche

L'affinità astrologica con le tue amiche in vacanza

Vuoi avere successo? Scegli le amiche giuste!

COSA NE PENSI?

CosmoJob
CONDIVIDI
Fai l'upgrade alla tua carriera con ELLE ACTIVE!
Su ELLE ACTIVE! si parla di donne e lavoro nell'ambito della tecnologia, smart working e come diventare una YouTuber di successo...​
43 cose che non dovresti mai fare in una relazione sana
Lifecoach
CONDIVIDI
43 cose che non dovresti mai fare in una relazione sana
​Quali sono i peggiori errori che le coppie commettono? Ce lo dicono i nostri esperti. Che ci spiegano anche come evitarli
La app di LinkedIn
CosmoJob
CONDIVIDI
LinkedIn Premium: cosa ti dà di più?
Se te lo chiedi ogni volta che vai sul tuo profilo professionale... ecco la risposta!​​
Lifecoach
CONDIVIDI
11 verità fondamentali della vita che abbiamo imparato da Samantha Jones di Sex and the City
​Samantha sì che ha capito tutto...​
Lifecoach
CONDIVIDI
Più fai durare le tue amicizie e più tu sarai felice
Più a lungo fai durare il legame con le tue amiche, più la tua salute migliora. Lo dice la scienza​​
14 momenti in cui essere single non è un vantaggio
Lifecoach
CONDIVIDI
14 momenti in cui ti senti DAVVERO single
Sei in pace con il tuo status di single... tranne in certe situazioni! Ecco quando avere un fidanzato tornerebbe decisamente utile
Lifecoach
CONDIVIDI
Credere in se stessi: le frasi migliori per far crescere l'autostima
​Per credere in te stessa devi usare le parole giuste. Ecco le frasi che ti aiutano ad avere fiducia in te in modo positivo​​
Lifecoach
CONDIVIDI
Chat di gruppo: i 9 problemi che ti capitano quando organizzi qualcosa
N.2: trovare un orario che vada bene per tutti. Impossibile! ​
Lifecoach
CONDIVIDI
9 cose della vita a cui non devi rinunciare
Ci sono cose, nella vita, sulle quali non puoi scendere a compromessi. Perché solo restando fedele a te stessa potrai affermare chi...
CosmoJob
CONDIVIDI
Hai la sindrome del lunedì? Le 12 migliori scuse per non andare al lavoro (senza darti malata)
Sembrano assurde, eppure sono tutte vere. E non necessitano di certificato medico​