Trova l'amore con Pokématch. L'app, progettata velocissimamente da un gruppetto di lungimiranti nerd, sfrutta la popolarità del videogame in realtà aumentata per farti incontrare nuovi amici e potenziali partner. Insomma una specie di Tinder per geek. Se sei single o anche solo in cerca di un compagno di giochi con cui andare a caccia di mostriciattoli, devi assolutamente scaricarla. 

Fatti pagare per catturare i mostriciattoli. Sei una giocatrice esperta? Puoi diventare allenatore a 15 euro all'ora sul sito ProntoPro.it: ti registri, inserisci le tue abilità, il tuo livello attuale. Un requisito importante: devi essere maggiorenne. In pratica ti pagano per insegnare a qualcuno a giocare, o per giocare al posto suo. Non è il lavoro che hai sempre sognato!? 

Resta in forma facendo Pokewalk. Il videogame è nato anche con lo scopo di giocare facendo attività fisica. A differenza di altri giochi come la Wii, con cui puoi allenarti stando in casa, Pokémon Go è un gioco outdoor, perfetto per l'estate. Scegli un posto sicuro, lontano dai pericoli (al parco o in spiaggia), dove andare a caccia di bestiole: in 1 ora di gioco, camminando a passo veloce, bruci circa 300 calorie. Non male!

Leggi anche: