La crisi? Può accendere nuove opportunità da cogliere al volo. Te lo senti ripetere tutti i giorni e la realtà lo conferma: in Italia la crisi continua. Anche sul fronte lavoro. Ma è dalle difficoltà che nascono le idee vincenti! Parola di Alberto Gennari di Architectz of Group Genius, società di strategie per l’innovazione aziendale.

«Non stiamo vivendo una crisi passeggera, ma una vera trasformazione. Anche il mondo occupazionale è cambiato: il posto fisso non esiste più, oggi il lavoro è fluido, flessibile e diversificato», dice l’esperto. Il segreto per coglierne le chance? Scoprilo nell'intervista all'esperto che trovi sul nuovo numero di Cosmo!

Sei a caccia di un impiego che valorizzi le tue competenze? Corri in edicola! Sul numero di Cosmopolitan di novembre, in edicola dal 22 ottobre, troverai oltre 1579 offerte di lavoro selezionate in esclusiva per te!

Le opportunità di lavoro targate Cosmo Job spaziano nei diversi settori: abbigliamento, cosmesi, editoria, intrattenimento, e-commerce, comunicazione e marketing. E in più, trovi le dritte “psico” per imparare a lavorare sotto pressione e per dare slancio alla propria carriera. Infine, tutte i prodotti beauty e i look da ufficio ispirati allo street style per esser sempre perfette al lavoro.