Sogni una carriera nel mondo della moda e del lusso?

ELLE, il media fashion brand più importante al mondo, si è unito al MIT, una delle università più prestigiose a livello mondiale (è stato nominato "Best University in the World" per il sesto anno consecutivo da QS Top Universities!) e alla Complutense University di Madrid, per lanciare un esclusivo corso di alta formazione a livello internazionale ELLE International Fashion & Luxury Management Program.

La nuova proposta a marchio ELLE si rivolge ai giovani professionisti nei settori della moda e del lusso di tutto il mondo, che aspirano a ricoprire cariche dirigenziali nel loro settore di attività.

Il programma si distingue sia per il taglio internazionale sia per il l'approccio orientato al business e per l'ampia offerta, che include lezioni online tenute da professori rinomati del MIT Sloan e della Complutense, ma anche la possibilità di frequentare corsi negli Stati Uniti (Boston, New York) e/o in Europa (Parigi, Madrid). Oltre alle lezioni, gli studenti potranno partecipare a discussioni, tavole rotonde e dibattiti insieme ai leader dell'industria della moda e del lusso.

Il programma è focalizzato sul lusso, sulla moda (Haute Couture e fast-fashion) e sui brand di elevato livello e inizierà a novembre 2017 per concludersi a maggio 2018. Gli studenti, che avranno completato il programma con successo, riceveranno un certificato di formazione dirigenziale (Executive Education certificate) conferito dal MIT Sloan in collaborazione con l'Università Complutense. I corsi e le case histories proposti affronteranno i temi di marketing, finanza, controllo di gestione, management, strategia, leadership e innovazione.

Ti abbiamo incuriosita?

Per presentare la domanda di iscrizione, visita il sito del Fashion Luxury Program, e insieme a studenti da tutto il mondo potrai seguire il programma di alta formazione incentrato sull'innovazione, oltre che sulle sfide attuali e le tendenze future nei settori moda e lusso.