T-Factor by Cosmopolitan & Dale Carnegie: sviluppa il tuo talento, potenzia l'autostima e conquista il futuro!

Hai da 18 a 27 anni? Non perdere il primo corso creato da Cosmopolitan e Dale Carnegie per prepararti a diventare una professionista di successo!

Più Popolare

Vai all'Università e pensi spesso a cosa vuoi fare da grande. O stai già lavorando ma la carriera non decolla, o non hai ancora capito quali sono i tuoi talenti? Puoi scoprirlo con un corso intensivo di tre giorni all'insegna del coaching professionale.

T-Factor by Cosmopolitan & Dale Carnegie - Milano il 17, 18 e 19 febbraio 2017

«Se ispiriamo le persone alla realizzazione delle loro insospettate capacità, non avremo vissuto invano», questo è il motto di Dale Carnegie, leader mondiale nel business training, nella consulenza e nella formazione, che in collaborazione con Cosmo ha creato T-Factor by Cosmopolitan & Dale Carnegie, un corso di 3 giorni che si terrà a Milano il 17, 18 e 19 febbraio 2017.

Advertisement - Continue Reading Below

Il corso ti aiuterà a tirare fuori i tuoi talenti naturali, magari quelli che non sapevi nemmeno di avere, per valorizzarli e comunicarli al meglio, oltre a individuare le tue capacità innate e apprenderne altre, per seguire il tuo percorso verso il successo. È dedicato ai giovani ragazzi e ragazze come te, che vogliono coltivare la propria leadership e acquisire nuovi strumenti per proporsi al meglio ed emergere nel mondo del lavoro, sempre più complesso, competitivo ed esigente.

Più Popolare

Un programma full immersion che ti aiuterà a coltivare l'autostima, diventare più sicura di te, e se stai cambiando o cercando lavoro sarà utile per far fronte alla pressione e allo stress del periodo di cambiamento che stai vivendo.

Durante il corso i trainer ti spiegheranno come sviluppare le abilità di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi professionali e aumentare al massimo le tue potenzialità, non solo sul lavoro ma anche nel campo dello studio e nelle tue relazioni personali. Le sessioni di coaching work-life balance ti aiuteranno a trovare il giusto approccio per creare un equilibrio tra impegni scolastici e lavorativi, casa e lavoro, tempo libero e relazioni sociali.

Nel corso T-Factor by Cosmopolitan & Dale Carnegie imparerai a…

  • Sviluppare una maggiore autostima, migliorare le tue abilità di comunicazione e relazionali, sviluppare le tue abilità di leadership e la tua attitudine al lavoro di squadra, ridurre lo stress e migliorare l'atteggiamento.
  • Individuare e raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare la tua capacità di prendere decisioni di fronte a scelte difficili.
  • Impostare la tua comunicazione in pubblico: una skill utilissima per avere successo negli esami e ai colloqui di lavoro.
  • Liberare il tuo potenziale e sviluppare le aree strategiche utili ad avere più successo, ottenere risultati tangibili e duraturi nel tempo, lavorando sulle tue abilità di relazione interpersonale, leadership, vendita, comunicazione e public speaking.

È il corso che fa per te se…

Hai da 18 a 27 anni e vuoi migliorare le tue abilità comunicative e relazionali, utili a raggiungere i tuoi traguardi personali, scolastici e lavorativi.

Dove e quando

Il corso si terrà a Milano il 17, 18 e 19 febbraio 2017, dalle ore 9.00 alle 18.00.

Quanto costa?

€ 590,00 + IVA

Come ci si iscrive

Per partecipare invia una mail a segreteria@dalecarnegie.it con oggetto "Iscrizione T-Factor"

Ragazza sorridente alla scrivania nel suo ufficio al lavoro
CosmoJob
CONDIVIDI
I 15 lavori meglio pagati al mondo nel 2017 secondo LinkedIn
Stai cercando lavoro o lo vuoi cambiare? LinkedIn ha fatto la classifica delle professioni che ti offrono più soldi e possibilità di...
Ragazza al lavoro con emoticon sul viso
CosmoJob
CONDIVIDI
Sai usare gli emoji nelle email di lavoro senza sbagliare?
I pro e contro delle faccine & Co. in ufficio con i consigli per scegliere quelle giuste
Colleghe che spettegolano in ufficio
CosmoJob
CONDIVIDI
I pettegolezzi in ufficio ti aiutano a fare carriera: come te lo spiega la scienza
Le dritte per gestire il gossip al lavoro: così ti difendi dai colleghi invidiosi e fai pure carriera
Ragazza che lavora in una fattoria
CosmoJob
CONDIVIDI
In Usa i millennials si sono stufati e vogliono mollare tutto: e in Italia?
Negli Usa sempre più millennials cambiano vita, stufi di come il mondo del lavoro li sta trattando
Ragazza che lavora a casa
CosmoJob
CONDIVIDI
Lo sapevi che questa è la settimana ideale per aggiornare il tuo profilo LinkedIn? 
E se segui i consigli del biografo di Paul McCartney, il tuo curriculum online si farà notare ancora di più
CosmoJob
CONDIVIDI
Tre donne che lavorano nelle serie tv ti spiegano come diventare la star del tuo ufficio
Dietro le serie tv Usa di successo ci sono donne geniali che hanno saputo farsi strada. Segui le loro dritte di leadership
CosmoJob
CONDIVIDI
Anche le boss possono essere insicure, parola di Sophia Amoruso
Come reagire quando ti senti un bluff, o non riesci a reggere il confronto con professionisti diversi da te? Sophia Amoruso, autrice del...
CosmoJob
CONDIVIDI
Il curriculum non è più di moda, per trovare lavoro leggi qui
Oggi per essere assunta occorre andare oltre il semplice cv. Per farti notare a colpo sicuro puoi esplorare altre vie: dai talent pool ai...
CosmoJob
CONDIVIDI
5 lavori su cui puntare adesso
Il mercato occupazionale è in continua evoluzione e tu fai fatica a orientarti? Ecco alcune tra le nuove professioni più ambite spiegate da...
Ragazza che lavora come cameriera in un ristorante
CosmoJob
CONDIVIDI
Cosa sono i voucher e perché almeno 4 tue amiche sono pagate così
Presto un referendum ti chiederà di votare sì o no ai voucher lavoro: ma sono utili oppure no?