Vai all'Università e pensi spesso a cosa vuoi fare da grande. O stai già lavorando ma la carriera non decolla, o non hai ancora capito quali sono i tuoi talenti? Puoi scoprirlo con un corso intensivo di tre giorni all'insegna del coaching professionale.

T-Factor by Cosmopolitan & Dale Carnegie - Milano il 17, 18 e 19 febbraio 2017

«Se ispiriamo le persone alla realizzazione delle loro insospettate capacità, non avremo vissuto invano», questo è il motto di Dale Carnegie, leader mondiale nel business training, nella consulenza e nella formazione, che in collaborazione con Cosmo ha creato T-Factor by Cosmopolitan & Dale Carnegie, un corso di 3 giorni che si terrà a Milano il 17, 18 e 19 febbraio 2017.

Il corso ti aiuterà a tirare fuori i tuoi talenti naturali, magari quelli che non sapevi nemmeno di avere, per valorizzarli e comunicarli al meglio, oltre a individuare le tue capacità innate e apprenderne altre, per seguire il tuo percorso verso il successo. È dedicato ai giovani ragazzi e ragazze come te, che vogliono coltivare la propria leadership e acquisire nuovi strumenti per proporsi al meglio ed emergere nel mondo del lavoro, sempre più complesso, competitivo ed esigente.

Un programma full immersion che ti aiuterà a coltivare l'autostima, diventare più sicura di te, e se stai cambiando o cercando lavoro sarà utile per far fronte alla pressione e allo stress del periodo di cambiamento che stai vivendo.

Durante il corso i trainer ti spiegheranno come sviluppare le abilità di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi professionali e aumentare al massimo le tue potenzialità, non solo sul lavoro ma anche nel campo dello studio e nelle tue relazioni personali. Le sessioni di coaching work-life balance ti aiuteranno a trovare il giusto approccio per creare un equilibrio tra impegni scolastici e lavorativi, casa e lavoro, tempo libero e relazioni sociali.

Nel corso T-Factor by Cosmopolitan & Dale Carnegie imparerai a…

  • Sviluppare una maggiore autostima, migliorare le tue abilità di comunicazione e relazionali, sviluppare le tue abilità di leadership e la tua attitudine al lavoro di squadra, ridurre lo stress e migliorare l'atteggiamento.
  • Individuare e raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare la tua capacità di prendere decisioni di fronte a scelte difficili.
  • Impostare la tua comunicazione in pubblico: una skill utilissima per avere successo negli esami e ai colloqui di lavoro.
  • Liberare il tuo potenziale e sviluppare le aree strategiche utili ad avere più successo, ottenere risultati tangibili e duraturi nel tempo, lavorando sulle tue abilità di relazione interpersonale, leadership, vendita, comunicazione e public speaking.

È il corso che fa per te se…

Hai da 18 a 27 anni e vuoi migliorare le tue abilità comunicative e relazionali, utili a raggiungere i tuoi traguardi personali, scolastici e lavorativi.

Dove e quando

Il corso si terrà a Milano il 17, 18 e 19 febbraio 2017, dalle ore 9.00 alle 18.00.

Quanto costa?

€ 590,00 + IVA

Come ci si iscrive

Per partecipare invia una mail a segreteria@dalecarnegie.it con oggetto "Iscrizione T-Factor"