Sei in cerca di un impiego? Con InfoJobs, primo portale del lavoro in Italia, abbiamo selezionato alcune offerte valide fino a esaurimento, entro novembre 2016. Fatti avanti!

Nel settore retail abbigliamento 

Percassi - Victoria's Secret

Percassi è un'azienda italiana leader del Retail. Grazie a una solida esperienza, ha contribuito alla crescita in Italia e all'estero di importanti marchi condividendo partnership di successo. Oggi è una realtà in crescita con brand di prestigio tra cui Victoria's Secret, Nike e Gucci e marchi propri come KIKO Milano, Madina, Womo, Da30Polenta.

Per candidarticlicca qui

11 posizioni aperte:

10 Sales assitant

Si occuperanno di vendita assistita 
e animazione commerciale.

Requisiti Esperienza come addette/i vendita.

Sede di lavoro Napoli.

1 Store Manager

Gestirà il personale e il negozio e sarà chiamato a raggiungere gli obiettivi di fatturato del punto vendita.

Requisiti Esperienza di 3-5 anni nello stesso ruolo in contesti retail strutturati.

Sede di lavoro Napoli.

-----------------------------------------

Nel settore retail

Esselunga

Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione e opera attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket in diverse regioni. Oggi il gruppo, con sede a Milano, è costituito da oltre 21.000 dipendenti e fattura più di 7 miliardi di euro.

Per candidarti clicca qui

30 posizioni aperte:

30 Allievi carriera direttiva di negozio

I candidati prescelti saranno inseriti in un punto vendita per un percorso di crescita manageriale che si svolge in diverse fasi, con l'obiettivo di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della Direzione Rete Vendite di Esselunga. Attraverso un programma di formazione che includerà attività in aula, formazione sul campo e affiancamenti a professionisti del settore, acquisiranno le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate di uno o più punti vendita.

Requisiti Laurea (Scienze politiche, Management d'impresa, Scienze motorie, Scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (meglio se Agrario, Tecnico commerciale, Tecnico industriale, Tecnico per geometri, Tecnico per il turismo, Alberghiero, Pacle, licei). Forte motivazione al ruolo. Disponibilità a trasferimenti e trasferte.

Sede di lavoro Roma.

-----------------------------------------

Nel settore retail abbigliamento 

Capri SRL – Alcott Italia

Alcott fa parte del gruppo Capri SRL, licenziatario dei brand Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge, una realtà solida e allo stesso tempo straordinariamente dinamica. In particolare, Alcott è rivolto ai giovani e offre prodotti al passo coi tempi e a un prezzo estremamente competitivo.

Per candidarti clicca qui

14 posizioni aperte:

1 Vice Store Manager

Collaborando con lo Store Manager, supervisionerà la gestione e le attività del punto vendita nelle quali sarà anche coinvolto (assistenza alla vendita, cassa, visual merchandising ecc.).

Requisiti 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore.

Sede di lavoro Napoli.

10 Addetti vendita

Venderanno e assisteranno i clienti. Cureranno il visual in store, supportati dagli addetti al magazzino.

Requisiti Diploma e interesse per il settore del fashion.

Sedi di lavoro In tutta Italia.

1 E-commerce visual merchandiser

Nel team e-commerce avrà 
la responsabilità di gestire 
il layout e la visibilità dei prodotti per il sito con lo scopo di aumentare il traffico utenti e la conversione. Insieme agli uffici Retail, Stile, Marketing e Grafico gestirà varie attività (analisi prodotti, creatività ecc.).

Requisiti 3 anni di esperienza.

Sede di lavoro Napoli.

1 Addetto ufficio acquisti estero/fashion buyer

Facendo riferimento al Responsabile ufficio Acquisti e lavorando in sinergia con l'ufficio Stile, curerà tutto 
il processo di acquisto, rispettando tempi e costi.

Requisiti 3 anni nel ruolo.

Sede di lavoro Napoli.

1 Fashion designer

In collaborazione con il Direttore dell'ufficio Stile, curerà lo sviluppo delle collezioni con la ricerca di moods e tendenze, il disegno dei capi in piano, la fattura di schede tecniche e il contatto diretto con i fornitori.

Requisiti Esperienza minima di 3 anni e conoscenza di Photoshop e Illustrator.

Sede di lavoro Napoli.

--------------------------------------

Nel settore retail abbigliamento 

Piazza Italia S.p.A.

Piazza Italia, azienda nata nel 1993, è una realtà presente su tutto il territorio nazionale che ha intrappreso uno crescente sviluppo attraverso il franchising sui mercati internazionali. La sua mission si fonda da un lato sulla volontà di proporre l'italian style puntando su collezioni di qualità ma a prezzi competitivi, e dall'altro su una nuova interpretazione dello shopping basata sul rinnovo costante.

Per candidarti clicca qui

43 posizioni aperte:

6 Store manager

I candidati ideali sono professionisti con un'esperienza consolidata nella gestione commerciale di punti vendita di dimensioni medie e grandi. Il ruolo include la responsabilità dei fatturati nonché la gestione del budget e delle risorse presenti in filiale. 

Requisiti Esperienza nel settore tessile e/o nella grande distribuzione organizzata e disponibilità alla mobilità, all'interno dell'area di riferimento.

Sedi di lavoro Torino, Milano, Crotone, Reggio Calabria.

36 Addetti vendita

Per queste posizioni si cercano giovani brillanti, amanti del fashion e di ottima presenza. È indispensabile essere in possesso di una forte motivazione, una smisurata passione per l'abbigliamento e un reale interesse a ricoprire questo ruolo in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo.

Requisiti Buona esperienza nel settore tessile, o in aziende che operano nella moderna grande distribuzione organizzata. Disponibilità a lavorare su turni.

Sedi di lavoro Grosseto, Brescia.

1 Fashion designer

La risorsa si occuperà dello sviluppo della collezione curando vari aspetti, dalla ricerca di tendenze e tessuti al disegno dei capi, fino allo sviluppo e alla rielaborazione di grafiche, loghi e stampe.

Requisiti Diploma ed esperienza nel settore tessile e/o nell'abbigliamento bambino, eccellente utilizzo dei principali strumenti informatici (Photoshop, Illustrator, Corel, FreeHand). È indispensabile avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro Napoli.

--------------------------------------------------

Nel settore Abbigliamento 

Calzature Diadora Sport Srl

Diadora Sport da oltre 60 anni scrive le pagine più emozionanti della storia dello sport. Un successo dovuto ai suoi valori fondamentali: qualità, ricerca e stile. È presente in più di 60 paesi ed è in espansione grazie ai prodotti all'avanguardia delle sue linee sportive e lifestyle.

Per candidarti clicca qui

3 posizioni aperte:

1 Modellista 3D

Riferendo al Direttore Prodotto Abbigliamento, gestirà l'intero processo: si interfaccerà coi fornitori dei cartamodelli, importerà i dati nel sistema Optitex, creerà il prototipo virtuale e seguirà il suo sdifettamento virtuale fino alla realizzazione del capo.

Requisiti Esperienza nel ruolo da 4 anni, uso di strumenti informatici, curiosità, disponibilità a trasferte all'estero. Buon inglese; conoscenza del mondo fashion sportivo.

Sede di lavoro Caerano di San Marco (Tv).

1 Logistic Engineering

Riportando al direttore Operations, pianificherà i flussi di magazzino in entrata e uscita. Altri suoi compiti: l'analisi e la gestione completa dei partner logistici esterni e la verifica dei costi relativi.

Requisiti Esperienza nel ruolo, utilizzo del programma gestionale Sap, ottimo inglese, sensibilità, spirito di adattamento e positive attitude.

Sede di lavoro Caerano di San Marco (Tv).

1 Stagista Designer Footwear

Rispondendo al Direttore Prodotto Calzature, collaborerà con il team per l'ideazione di nuove scarpe sportive. Si relazionerà con gli sviluppatori sulla creazione la fattibilità di nuovi prodotti, creerà modelli e colori per le diverse linee e collaborerà per la produzione di idee 
di marketing e di strumenti di vendita e di promozione.

Requisiti Laurea in Design, buona capacità di disegno a mano libera, passione per lo sport, inglese, disponibilità a viaggiare, flessibilità e spirito di iniziativa.

Sede di lavoro Caerano di San Marco (Tv).

---------------------------------------------------

Nel settore marketplace digitale 

Just Eat Italy S.R.L.

Just Eat Italy è la piattaforma online per ordinare a pranzo e a cena, in Italia dal 2011. È in forte sviluppo e sta cercando persone motivate e ambiziose che sposino i suoi valori: "Frank, Passionate, Innovative and Team". 


Per candidarti clicca qui

1 posizione aperta:

1 Trade Marketing Manager

Si confronterà coi reparti Sales, Operations e il Marketing per controllare la rete vendita su tutti i canali di distribuzione.

Requisiti 4 anni di esperienza in trade marketing e redazione di progetti.

Sede di lavoro Milano.

--------------------------------------

Nel settore turismo

Airbnb Italia 

Airbnb, fondata nell'agosto del 2008 e con sede principale a San Francisco, in California, è un portale affidabile dove è possibile pubblicare, scoprire e prenotare alloggi unici in tutto il mondo. Sia che si tratti di un appartamento per una notte, di un castello per una settimana o di una villa per un mese, Airbnb mette in contatto le persone tramite autentiche esperienze di viaggio e a qualsiasi prezzo, in più di 34.000 città e 191 paesi diversi.

Per candidarti clicca qui

1 posizione aperta:

1 Regional Market Manager

Al candidato prescelto sarà affidata la responsabilità di sviluppare il mercato Airbnb nelle regioni italiane più importanti e significative per numero di alloggi presenti sulla piattaforma. Questa figura dovrà identificare le migliori opportunità e le sfide future per il proprio mercato, per il quale definirà poi una specifica strategia d'azione. Con il suo lavoro andrà a incrementare l'offerta di Airbnb grazie a un portfoglio completo 
di case di qualità. In pratica, dunque, l'obiettivo della risorsa sarà quello di far crescere la domanda e garantire un ulteriore sviluppo del mercato.

Requisiti Oltre cinque anni di esperienza nella consulenza. Inglese a livello fluente. Buona conoscenza del settore turistico e capacità analitiche necessarie per identificare le opportunità di grande impatto. Sono richieste disponibilità a viaggiare e flessibilità.

Sede di lavoro Milano.

-------------------------------------

Nel terzo settore

Amnesty International Italia Onlus 

Amnesty International lavora dal 1961 per la difesa dei diritti umani lanciando campagne su un paese o su un tema specifico. Realizza progetti educativi per promuovere l'adesione ai valori della Dichiarazione universale dei diritti umani e organizza eventi al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica. Amnesty International si autofinanzia grazie al sostegno delle singole persone.

Per candidarti clicca qui

10 posizioni aperte:

10 Collaboratori

Amnesty International Italia cerca giovani collaboratori retribuiti che entrino a far parte del suo team Face to Face nella Raccolta Fondi. Gli incaricati lavorano in gruppo con una pettorina e un badge identificativo in luoghi caratterizzati da forte affluenza. Il loro compito è interagire con le persone per sensibilizzarle sulle campagne e la mission di Amnesty International, invitandole a diventare soci sostenitori.

Requisiti Diploma, doti comunicative, interesse per i diritti umani.

Sedi di lavoro Firenze, 
Pisa, Roma, Napoli, Milano Torino.

-------------------------------

Nel settore retail

OVS SPA

OVS S.p.A., primo brand italiano nell'abbigliamento donna, uomo e bambino, conta su 900 negozi in Italia e all'estero che ogni anno accolgono 150 milioni di clienti. Rappresenta l'eccellenza italiana della moda democratica.

Per candidarti clicca qui

150 posizioni aperte:

150 Junior Store Manager

Assunti con iniziale contratto a tempo determinato di 18 mesi, verranno inseriti nel percorso formativo professionale della OVS Store Management School, che li formerà per assumere la responsabilità di un negozio del brand.

Requisiti Problem solving, flessibilità, team building, leadership, dinamicità e capacità organizzative.

Sedi di lavoro Tutta Italia.

---------------------------------------

Nel settore commercio

Bialetti

Bialetti Store, società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A. presente in Italia, Francia e Spagna con oltre160 punti vendita, commercializza prodotti del settore casalingo (strumenti di cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, macchine elettriche per il caffè ecc.).

Per candidarti clicca qui

8 Addetti Vendita part-time

Riferendo allo Store Manager, si occuperanno tra l'altro di vendita assistita, visual merchandising e gestione punto vendita.

Requisiti Esperienza, uso tecniche di vendita, disponibilità a lavorare su turni. Inglese. Office.

Sedi di lavoro Foggia e Salerno.