Noi di Cosmo siamo in prima fila quando si tratta di darti le dritte giuste per il tuo lavoro e la tua carriera. Per questo ti segnaliamo con piacere l'iniziativa dei nostri vicini di scrivania: ELLE ACTIVE!, un evento gratuito e aperto a tutti, che si terrà venerdì 4 novembre dalle 9.30 alle 18.30 e sabato 5 novembre dalle 9.30 alle 13.30, all'Unicredit Pavillion in piazza Gae Aulenti, a Milano. 

Un'occasione per fare scorta di idee, consigli take away per raccogliere le sfide del mondo del lavoro, acquisire nuovi tool per lavorare meglio. Come?  Con laboratori interattivi, seminari, one-to-one, discordi motivazionali, esperti, coach, psicologi, formatori. 

E per affrontare il colloquio al top o una riunione importante, ELLE ACTIVE! ti propone le competenze della redazione di Elle per suggerirti il look giusto e individuare il trucco PRO che fa per te. Dress to impress! 

ELLE ACTIVE! ti fa conoscere donne speciali e ti mette in contatto con  aziende davvero women friendly. In più puoi incontrare tante donne come te,con cui confrontarti e fare team.

Se cerchi o vuoi cambiare lavoro, se vuoi dare una svolta al suo percorso o iniziarne uno nuovo, iscriviti sul sito di elle.it (fino a esaurimento dei posti).  

Per saperne di più clicca sullo speciale ELLE ACTIVE!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

ELLE ACTIVE! è stato realizzato anche grazie al supporto di importanti partner: Unilever (main partner), Activia (Danone), Benetton, Bracco, Generali, Huawei, Ikea, Virgin Active. Si ringrazia per l'ospitalità Unicredit Pavilion.