Queste aziende stanno cercando dei nuovi talenti come te: guarda tra gli annunci di lavoro selezionati con la collaborazione di HRC, la prima community italiana di responsabili Risorse Umane, e trova quello che fa per te! E quando invii la tua candidatura per una di queste 54 posizioni, inserisci il riferimento: "Cosmo JOB" nell'oggetto della mail. 

51 POSTI DI LAVORO DA...

GRUPPO CALZEDONIA - Settore Abbigliamento/Tessile

Dipartimento Risorse Umane Ilaria Adami


Il Gruppo Calzedonia è un'azienda leader nel fashion retail per il mercato dell'intimo, della calzetteria e del beachwear. Fondata in Italia nel 1986, è una realtà di oltre 30.000 dipendenti che ha sviluppato a oggi un network di oltre 4.000 punti vendita monomarca diretti e in franchising, con insegna Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Signorvino e Atelier Emè, presenti nelle migliori location di 40 paesi del mondo.  




10 DISTRICT MANAGER


L'obiettivo del District Manager sarà massimizzare i risultati e la redditività dei punti vendita assegnati, occupandoti di analizzare le vendite, allestire i punti vendita secondo le politiche di visual merchandising del Brand, gestire gli ordini delle collezioni, garantendo un servizio di qualità al nostro cliente ed essendo un esempio per gli staff dei punti vendita.

Requisiti: Laurea. È il ruolo che fa per te se hai carisma e sei un brillante neo-laureato/a con forte passione per la moda, disponibile al trasferimento in Italia e all'estero.

Sede di lavoro: Italia.

Per candidarti clicca qui

10 STORE MANAGER


Lo Store Manager incrementerà le vendite del negozio, occupandosi di assistenza e fidelizzazione del cliente, supervisione, motivazione e formazione dello staff, analisi delle vendite, visual merchandising, gestione e organizzazione del magazzino.

Requisiti: È il ruolo che fa per te se hai esperienza e passione per il fashion retail e sei dinamico/a e carismatico/a. 


Sede di lavoro: Italia.

Per candidarti clicca qui




20 SALES ASSISTANT 


Il Sales Assistant si occuperà del riassortimento e dell'organizzazione dell'area vendita e del magazzino, dell'accoglienza e della soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

Requisiti: È il ruolo che fa per te se hai una forte passione per la moda, ti piace il contatto con il cliente, sei solare, grintoso/a e ti piace lavorare in team. 


Sede di lavoro: Italia.

Per candidarti clicca qui 

2 WEB SPECIALIST & DIGITAL PR 


Compito del Web Specialist & Digital Pr sarà individuare le strategie di comunicazione online per i brand del gruppo sviluppando attraverso i siti internet corporate e i social network, i contenuti di marketing digitale.

Requisiti: Laurea; passione per il  web e sensibilità per il mondo fashion.

Sede di lavoro: Dossobuono di Villafranca (Vr)
.

Per candidarti clicca qui 

1 NEOLAUREATO/A AREA STILE E PRODOTTO CALZEDONIA MARE 


Il candidato prescelto si occuperà delle fasi di ideazione, progettazione e sviluppo delle collezioni Mare Calzedonia.

Requisiti: Fa per te se sei neolaureata o diplomata fortemente interessata al settore della moda con una particolare passione per il beachwear.

Sede di lavoro: Segusino (Tv)
.

Per candidarti clicca qui 

1 NEOLAUREATO/A AREA STILE E PRODOTTO 


Il candidato prescelto assisterà alle fasi di ideazione, progettazione e sviluppo delle collezioni.

Requisiti: Per questa posizione si cercano neolaureati e diplomati fortemente interessati al settore della moda e del fashion con un particolare orientamento e una grande passione per la creazione di nuove collezioni.

Sede di lavoro: Dossobuono di Villafranca (Vr) 


Per candidarti clicca qui  

2 TECNICI DI CONFEZIONE CAPOSPALLA  


Il candidato prescelto si occuperà come tecnico di confezione del brand Falconeri; il suo obiettivo sarà la gestione tecnica delle linee di produzione nelle fabbriche di proprietà e/o nei laboratori esterni, con un particolare focus al prodotto capospalla.

Requisiti: Esperienza.

Sede di lavoro: Avio (Tn)
.

Per candidarti clicca qui  

2 TECNICO DI INDUSTRIALIZZAZIONE TEMPI E METODI CAPOSPALLA UOMO/DONNA

Il Tecnico di Industrializzazione Tempi e Metodi Capospalla avrà come obiettivo principalmente l'ottimizzazione e la stesura dei cicli di lavorazione dei capi con la valutazione delle soluzioni tecniche di prodotto e la compilazione delle schede di confezione.

Requisiti: Esperienza.

Sede di lavoro: Avio (Tn)
.

Per candidarti clicca qui  



1 MODELLISTA PER FALCONERI


Nel ruolo di modellista per il marchio Falconeri seguirai lo sviluppo della collezione interpretando le idee dello stilista fino alla realizzazione del cartamodello.

Requisiti: Esperienza.

Sede di lavoro: Avio (Tn).

Per candidarti clicca qui  

1 MODELLISTA INTIMO/MAGLIERIA PER INTIMISSIMI


La Modellista Abbigliamento Intimo/Maglieria contribuirà allo sviluppo delle nuove collezioni del brand Intimissimi realizzando l'idea dello stilista dal figurino al cartamodello.

Requisiti: Esperienza.

Sede di lavoro: Dossobuono di Villafranca (Vr).


Per candidarti clicca qui 

1 VISUAL MERCHANDISER 


Il Visual Merchandiser avrà l'obiettivo di creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività degli stores del brand di riferimento, oltre a garantire l'uniformità dell'immagine aziendale su tutto il territorio.

Requisiti: Esperienza.

Sede di lavoro: Dossobuono di Villafranca (Vr).


Per candidarti clicca qui   

——————————————————————————

3 POSTI DI LAVORO DA...

STEFANEL - Settore Moda

Direttore Risorse Umane: Helene Zago                 

Stefanel è un gruppo internazionale con una forte presenza garantita dai numerosi punti vendita diffusi in tutto il mondo. La sua offerta è ampia e differenziata e assicura la flessibilità indispensabile, oggi, per competere con successo sui mercati mondiali. La finalità è unica: mettere a disposizione dei clienti prodotti che soddisfino le loro attese, puntando sulla qualità e sull'innovazione. Stefanel, grande Gruppo internazionale, non rinuncia alle sue radici e alla sua vocazione per l'abbigliamento e il retail.

Per candidarti per una di queste posizioniinvia una mail a: career@stefanel.com

1 BUYER JUNIOR

La persona sarà inserita all'interno dell'Ufficio Buying & Merchandising, supporterà il Responsabile nel selezionare e introdurre il prodotto nei punti vendita in Italia e all'estero assicurandone l'assortimento ottimale in linea con gli obbiettivi commerciali e di brand, nel rispetto dei budget assegnati.

Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ambito buying e forte senso commerciale. Ampia disponibilità a frequenti trasferte all'estero e ottimo inglese. Capacità di analisi e di sintesi delle esigenze dei mercati, conoscenza dei trend e dei competitors di riferimento del brand. Sensibilità per il prodotto. Buone doti relazionali, di flessibilità e di lavoro in gruppo.

Sede di lavoro: Ponte di Piave (Tv).

1 CUSTOMER SERVICE GERMANIA

La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio commerciale e supporterà il Responsabile per l'area customer service per il mercato tedesco. In particolare, si occuperà di aggiornare i listini prezzo per l'invio ai clienti/agenti/distributori, preparare e inviare i campionari ai Paesi di riferimento per la campagna vendite, caricare e monitorare gli ordini e/o eventuali riassortimenti, supportare nella gestione dei reclami, analizzare gli articoli fallati e interfacciarsi con il cliente, agente o distributore, osservare l'andamento dei negozi (terzi e coesi) per la verifica del budget.

Requisiti: Il candidato ideale è laureato in Lingue (o indirizzi similari) e ha una comprovata esperienza nel settore maturata in aziende fashion mediamente strutturate. Ottima conoscenza di Office e fluente  inglese e tedesco, la terza lingua verrà ritenuta un plus.

Sede di lavoro: Ponte di Piave (Tv).

1 WEB CONTENT & NEWSLETTER ACCOUNT

La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio Marketing e sarà responsabile delle attività connesse al sito aziendale e alla gestione delle newsletter di prodotto e commerciali. Nel dettaglio, le sue mansioni principali saranno: creazione e implementazione delle newsletter (sia per l'Italia sia per l'estero) in collaborazione con l'e-commerce interno; gestione dei contenuti per il sito Stefanel e interfaccia con il fornitore per il suo sviluppo. Sarà inoltre responsabile del processo per la creazione degli shooting: individuazione dei capi, contatti con il fotografo, reclutamento delle modelle, allestimento degli spazi, creazione delle foto, gestione della post-produzione e caricamento delle immagini online.

Requisiti: Laurea in Marketing o Pubblicità, esperienza di 2/3 anni nel ruolo presso realtà strutturate. Conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Wordpress e Magento, oltre al Pacchetto Office. È necessario un fluente inglese. Completano il profilo passione per la moda, spiccato gusto estetico, organizzazione, precisione, orientamento al risultato, ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a brevi trasferte.

Sede di lavoro: Ponte di Piave (Tv).

(Periodo di validità degli annunci: 2 mesi)