Vuoi conoscere i segreti delle professioni del futuro? Partecipa al Women Talent Day 2015. Cosmopolitan, in collaborazione con HRC, la prima HR Global Community che riunisce le principali aziende italiane e multinazionali, dedica un palcoscenico ai lavori del domani con Social media manager, Fashion & Beauty guru e i più importanti dirigenti delle Risorse Umane che ti aiuteranno a capire come valorizzare i tuoi talenti e a individuare le nuove professioni per raggiungere il lavoro dei tuoi sogni. In più, potrai consegnare loro il tuo cv, quindi non dimenticare di portarlo con te!

Due le giornate, a Milano il 28 aprile 2015 al Vodafone Village e a Roma il 12 maggio 2015 presso Officine Farneto. Vai subito sul sito del Women Talent Day 2015 e richiedi lo sconto del 10% sul prezzo del ticket usando il codice COSMOWTD. I posti sono limitati. Affrettati a prenotare! Solo per te il workshop di formazione costerà 90 euro invece di 100. Riceverai le dispense e un manuale con informazioni utili per l'ingresso nel mondo del lavoro e con i contenuti che saranno presentati durante la giornata. Non perderti questa opportunità: il tuo futuro lavorativo inizia al Women Talent Day!

Continua a seguire Cosmopolitan e non perderti il numero di Aprile, in edicola dal 21 marzo, con tutti i dettagli e le offerte di lavoro selezionate per te nello speciale Cosmo Job