Le iscrizione a ELLE ACTIVE! sono terminate. Oltre 2.000 donne si sono iscritte al forum di Elle che si terrà 4 e 5 novembre 2016 a Milano. Ma l'evento non è solo live: è anche sul sito di Elle, con uno speciale ricco di contenuti, consigli degli esperti per dare una svolta alla tua carriera.

Questo mese si parla di…

Smart working: il modo di lavorare intelligente che facilita la vita. Sempre più aziende e professionisti abbracciano il lavoro agile da casa (o da dove vuoi!). Nel Nord Europa è già realtà, in Italia una nuova proposta di legge sta disciplinando diritti e doveri dei dipendenti che lavorano smart.

«Le tecnologie non sono cosa da uomini». Tatiana Rizzante, Ceo di Reply, invita a non lasciare solo ai maschi il futuro della tecnologia. Se non hai ancora deciso cosa farai da grande, pensa a un futuro nell'information technology. Si stima che nel 2020 in Europa ci sarà un'offerta di circa 1 milione di posti di lavoro in questo settore.

Vuoi trasformare la tua passione in un business? Apri un canale su YouTube. Federica Tremolada, responsabile delle partnership per YouTube, ti racconta quali sono i trucchi per diventare una YouTuber professionista e guadagnare con i tuoi video.

Resta sempre aggiornata sui temi caldi dedicati alle donne e lavoro di elle.it. Vai allo speciale ELLE ACTIVE!

ELLE ACTIVE! è stato realizzato anche grazie al supporto di importanti partner: Unilever (main partner), Activia (Danone), Benetton, Bracco, Generali, Huawei, Ikea, Virgin Active. Si ringrazia per l'ospitalità Unicredit Pavilion.