Bebe Vio è un vero concentrato di energia e non è un caso che Sorgenia, azienda che opera nel mercato dell'energia elettrica e del gas, l'ha voluta come testimonial della sua campagna a partire da fine marzo.

Anche perché dalla sua energia e positività ne vieni contagiata: basta guardarla per sorridere insieme a lei, se poi hai l'occasione di parlarle ne resti affascinata! Vent'anni appena compiuti e una forza incredibile, da Bebe ci sono molte cose da imparare, è una vera motivatrice, basti pensare alla campagna "Dona un neurone a un hater" lanciata insieme ad Alessandro Cattelan dopo che era stata bersaglio degli haters sui social. Bebe è anche una vera Cosmogirl e, allora, noi le abbiamo chiesto di darci un boost di energia, coraggio e femminilità.

Da dove prendi la tua energia?

«Sono fortunata perché ho un sacco di gruppi, come la mia squadra, la mia famiglia e tante persone a cui voglio bene che mi seguono: quando hai un gruppo sai che devi dare energia a loro e loro la danno a te».

Il messaggio positivo che vuoi dare alle ventenni come te?

«Il mio consiglio è: fai quello in cui credi e credi in quello che fai. Quello che apprezzo di me è la forza di fare quello che mi piace e, di conseguenza, apprezzo anche chi si dà da fare tanto per poi divertirsi, perché quando ti diverti fai le cose molto meglio».

Una Cosmogirl è fun fearless and female, ossia divertente, senza paura e femminile. Tu che rapporto hai con il divertimento, il coraggio e la femminilità?

«Il divertimento per me è fondamentale, penso di usare questa parola molto spesso. Per quanto riguarda il coraggio bisogna averne tanto. Quando qualcuno ti dice che è impossibile la tattica è pensare: "Ah sì, è impossibile? Allora adesso devo iniziare a farlo e farlo bene". Infine, la femminilità per me è importante. Sono mezza robocop per cui uno può pensare che non mi interessi, invece, mi piace essere femminile. Mi faccio fare la gamba col tacco e le gambe più sottili, perché gli altri le fanno grosse. Rompo un po' le scatole per avere quello che voglio. Sono una donna, ho 20 anni e voglio il tacco 12, così insisto finché non me le fanno».

Bebe è fun

instagramView full post on Instagram

Bebe è fearless

Bebe è female