11 segni che fanno di te una ragazza estroversa

Quando incontri qualcuno di nuovo ti ci vogliono da 0 a 10 secondi per creare un legame e rompere il ghiaccio? Non sentirti "strana" sei semplicemente una ragazza estroversa... ed è bellissimo!

Più Popolare

1. Ti dicono sempre che sei esagerata... Non puoi conoscere una persona da tre secondi e sentire già che sarà una delle tue migliori amiche; oppure uno degli Amori della tua vita. Eppure è proprio così che succede: sei così aperta al mondo esterno, che riconosci subito le anime affini.

2. E non hai paura di legarti. Ti butti, rischi, magari ti fai male. Ma con le persone, come nella vita, preferisci vivere piuttosto che stare a guardare.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Non hai paura di mostrarti in pubblico. Ovviamente non senza vestiti (o sì?!??!?), ma in qualche modo sai "metterti a nudo" senza imbarazzo: mostri anche i tuoi lati più fragili come fossero la tua forza.

4. E, a maggior ragione, i tuoi punti di forza sono in bella vista. Tanto per dire non hai paura di vestire scollata se ritieni di avere un bel decolleté; così come non hai paura di cantare in pubblico se sai di essere brava. Anzi, il palco (in senso lato) è proprio il tuo elemento!

5. Quindi non hai paura nemmeno di essere o apparire stravagante, esagerata appunto: sei appariscente di default, ma mai volgare. Quindi avanti tutta con capelli arcobaleno e trampoli ai piedi. Così, tanto per dire eh.

6. Tendi a fidarti subito. O quasi. E apri le porte del tuo cuore e di casa tua quando è così. Potrebbe essere un atteggiamento pericoloso. Ma è l'unico che conosci. Anche perché raramente ti sbagli sulle persone, nonostante l'entusiasmo in passato ti abbia offuscato i sensi.

7. E riconosci subito di chi non ti puoi fidare in realtà. La tua apertura verso il mondo ti permette di capire più o meno al volo chi hai davanti. Così il punto 6 non sembra soltanto una corsa insensata di una pazza folle contro ai muri.

8. Racconti facilmente i cavoli tuoi. Ma non a tutti eh, solo a chi ritieni sia degno di fiducia. Quindi a molti, sì, ma almeno hai tanti amici. Chi non si fida non può capire. Tu non puoi fare a meno di essere così genuina.

9. Ah ecco, hai tanti amici. E tutti stretti. Come è possibile? Non si contavano sulle dita di una mano quelli veri? Eppure, quando uno lavora negli anni per costruirsi tante famiglie, è possibile. Tanti amici, tanto onore!

10. Alle feste sei sempre al centro dell'attenzione. Ah è vero, mica solo alle feste. Ebbene sì, sei un po' eccentrica. Effetto collaterale inevitabile.

11. Sei un'inguaribile entusiasta. Euforica. Talvolta ubriaca senza aver bevuto. Sì, una pazza, ma ormai questo lo sai. Ed è bellissimo.

La scrivania volante
CosmoJob
CONDIVIDI
5 libri da leggere assolutamente per lavorare meglio
Questi libri potrebbero salvare la tua vita lavorativa...
Lifecoach
CONDIVIDI
Quella volta che... anche tu hai subito una violenza e non hai avuto il coraggio di parlare
Il caso Weinstein ci fa capire che è ora di rompere il silenzio. Con gli hashtag per superare la paura (anche quella del victim shaming)
Una ragazza bella e solare che fa un po' da tappezzeria
Lifecoach
CONDIVIDI
11 consigli per essere curvy, sexy e sicura di te
Sei sexy! Le tue curve lo dimostrano.
Una ragazza che guarda l'obiettivo
Lifecoach
CONDIVIDI
7 abitudini che cambiano una ragazza in donna
E non c'entra l'età
Lifecoach
CONDIVIDI
C'è molto di più nella vita dell'essere semplicemente felici
Il video TED che ti spiega come il senso della vita non sia la felicità, ma qualcosa di più profondo
Ragazza inseguita da un molestatore seriale
Lifecoach
CONDIVIDI
Gli stalker ora possono restare impuniti, basta che paghino: cosa succede
È colpa di una grave svista in una nuova legge: facciamo sentire la nostra voce perché venga cambiata
come diventare una guida turistica in italia
CosmoJob
CONDIVIDI
Se sogni di diventare guida turistica, ecco tutto ciò che devi sapere!
Puoi goderti il patrimonio artistico italiano e guadagnare... Che combo!
Lavorare tre ore al giorno
Lifecoach
CONDIVIDI
Dovremmo lavorare solo 3 ore al giorno. È il numero perfetto e abbiamo le prove!
Ehm, qualcuno può dirlo al mio capo?
La scrivania volante
CosmoJob
CONDIVIDI
Su LinkedIn puoi anche candidarti nel settore no profit: come funziona
Vuoi partire con Emergency? Basta un click
lavorare nell'e commerce
CosmoJob
CONDIVIDI
Hai mai pensato di gestire un e-commerce? Potrebbe essere il lavoro giusto per te!
Mini guida per fare dello shopping online il tuo mestiere