16 lezioni di vita che devi imparare prima dei 20 anni

Sai cucinare almeno 3 piatti senza commettere errori? Ci sono abilità che devi sviluppare prima dei 20 anni perché ti torneranno utili. È come se fossero lezioni di vita

Più Popolare

1. Usare la tua piastra per capelli per togliere le pieghe della tua camicia è un trucco furbo, ma forse non è il migliore quando è di chiffon.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Una tisana con limone, miele e zenzero non terrà lontani i raffreddori fino a quando avrai 100 anni (leggi anche: lo farà soltanto fino a quando il sistema immunitario regge).

3. Fino a quando non diventi ricca e famosa, i prodotti di make-up a meno di 3 euro possono essere una soluzione anche se il nuovo kit di Kylie Jenner ti esce dagli occhi.

4. Saper cucinare almeno 3 cose senza errori nella vita ti serve. Spaghetti con il pomodoro? Una frittata? La parmigiana? Fatto! (PS. va bene anche il panino)

Più Popolare

5. Le ricette fatte con gli avanzi migliorano il tuo pranzo. Almeno sai come sfruttare quei tre piatti che ti uscivano così bene (vedi punto 4).

6. Mettere un calzino sul beccuccio dell'aspirapolvere funziona se vuoi trovare i tuoi orecchini o piccoli oggetti smarriti.

7. Non farti ingannare dai voli a basso costo. E soprattutto prima di rompere il salvadanaio non andare continuamente a controllare il costo. Più guardi, più aumentano i prezzi. Svuota la cache del pc!

8. Impara come un adulto affronta un hangover. Ti serve per affrontare la giornata al lavoro.

GIF
Advertisement - Continue Reading Below

9. Imposta un falso account di posta dove dirottare tutto quello che non ti interessa. Non mentire, l'hai già fatto. Izzywhizzydoodar@hotmail è tuo, vero?

10. Se hai "essiccato" in lavatrice la tua maglietta con un lavaggio sbagliato mettila in acqua calda con un ammorbidente. Lascia il tuo capo che si è ristretto in ammollo per almeno 10 minuti e spera nel meglio. Magari sarai fortunata.

11. Per togliere del sangue dal tessuto, mettilo sotto l'acqua fredda e utilizza un sapone per fare della schiuma. Se questo non funziona, prova a strofinare del succo di limone e del sale sulla macchia.

GIF

12. Per togliere le macchie di vino dai vestiti preparati a una guerra che ti sfinisce. L'importante è avere il metodo giusto per combatterla. Se il vino è ancora umido copri la macchia con uno spesso strato di sale e di soda, aspetta per un'ora e controlla che i cristalli del sale stiano assorbendo il colore.

Se il vino è secco, versa dell'acqua fredda sulla macchia, coprila di sale, versa dell'acqua bollente e immergi il tessuto in aceto. Ta-dahhhh!

13. Impara a fare il tuo cocktail preferito:

1. Non sei in balia del barman negato

2. I tuoi amici ti ameranno

3. È più conveniente se prevedi che la serata sarà lunga, molto lunga.

Margaritas on the strip 💋💕 #takemeback

A post shared by @stoneytoni710 on

14. L'online banking conviene cominciare a usarlo molto bene e correttamente. Riuscire a risparmiare denaro è una buona abilità da sviluppare grazie anche ai servizi bancari in internet ed è un modo semplice per tenere traccia dei tuoi risparmi. Certo, qualche volta sarebbe meglio non rendersi conto di quanto hai speso l'ultima volta che sei andata a mangiare sushi.

GIF

15. Mettere più di un capo su una gruccia va bene, ma probabilmente non è quello che fa Victoria Beckham nel suo guardaroba.

16. Gli amici che non ti fanno stare bene non vale la pena tenerteli stretti. Non fare finta di voler sempre e comunque essere gentile.

Da: Cosmopolitan
Lifecoach
CONDIVIDI
5 app utilissime per la tua sicurezza personale
La tecnologia va in difesa delle donne e ti aiuta ad aggirare i pericoli
leah vernon fashion blogger nera musulmana e curvy
Lifecoach
CONDIVIDI
"Non rientro nei canoni della società, e allora?" Leah Vernon, la blogger nera, curvy e musulmana che difende la diversità
💪💪💪
La scrivania volante
CosmoJob
CONDIVIDI
Zuckerberg scansati, la rivoluzione dei computer l'hanno fatta le donne!
Cosmopolitan è stato il primo giornale a dirlo... 50 anni fa
ragazza che balla
Lifecoach
CONDIVIDI
Perché ballare è la cosa migliore che puoi fare per cambiare la tua vita
Avrai un lato B come J.Lo
facebook strumenti per la prevenzione dei suicidi
Lifecoach
CONDIVIDI
Facebook amplia il Safety Center con la nuova sezione prevenzione suicidi. Ecco cosa puoi fare
In occasione del World Suicide Prevention Day, Facebook ha parlato ai suoi utenti degli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma,...
La scrivania volante
Lifecoach
CONDIVIDI
Come capire se uno stage è una fregatura o un'opportunità?
Il primo segnale che non si tratta di un vero tirocinio è quando non hai nulla da imparare (e il rimborso spese è ridicolo)
Lifecoach
CONDIVIDI
Nel mondo dei fumetti c'è spazio per le donne. Parola di Cinzia Leone
Il mondo del fumetto è sempre più femminile. Lo rivela Cinzia Leone, una delle prime autrici di graphic novel donne in Italia
La scrivania volante
CosmoJob
CONDIVIDI
Se sei vittima di stalking sul luogo di lavoro puoi chiedere il licenziamento del tuo molestatore
Lo dice un accordo siglato tra le imprese e i sindacati: ecco come funziona
Ragazza inseguita da un molestatore seriale
Lifecoach
CONDIVIDI
Gli stalker ora possono restare impuniti, basta che paghino: cosa succede
È colpa di una grave svista in una nuova legge: facciamo sentire la nostra voce perché venga cambiata
Lifecoach
CONDIVIDI
50 cose che devi fare quando arriva l'autunno
Riordina le foto dell'estate e comincia a pensare al prossimo viaggio. Senza scordarti un po' di mindfulness.