1. Perché non ti ha mai sbattuto la porta in faccia, anche quando te lo saresti meritato: quante volte ti sei allontanata per motivi futili? Eppure lei è sempre rimasta lì ad aspettarti.

2. Per tutte le volte che ti ha aperto gli occhi su un ragazzo str***o. Oh sì, tu l'hai quasi odiata in quei momenti, ma dove (e soprattutto con chi!) saresti ora senza di lei?

3. Perché ti ascolta, anche quando sei in un loop e continui a dirle le stesse cose. O quando è la milionesima volta che le racconti quanto ti piaccia quel tizio. 

4. Per tutte le volte che si è sorbita l'amico sfigato del ragazzo che ti piaceva, soltanto per fartici uscire. Cosa non si fa per le best friend;)

5. Per tutte le gonne, magliette, vestiti, scarpe, borse, film e cd che ti ha prestato. E che ti sei puntualmente scordata di restituirle (magari provvedi a farlo!).

6. Per essere stata sempre con te nei momenti più difficili. Nonostante tu fossi (giustamente) intrattabile.

7. Per essersi sparata palate di carboidrati e zuccheri con te, ogni volta che ne avevi bisogno, senza fare troppo caso alla linea e soprattutto senza giudicare. #allyouneedislove 

8. Perché casa sua è anche casa tua. Ormai sei una di famiglia e i suoi genitori sono un po' anche i tuoi.

9. Per non aver mai detto "te l'avevo detto". La frase più odiosa della storia.

10. Per tutte le volte che ti ha coperta con i tuoi. Perché tu non eri davvero con lei da sua zia quella volta, vero?

11. Perché ti dice le cose come stanno e argina i tuoi errori madornali. Se un vestito ti stesse male ad esempio, non te lo lascerebbe mai comprare. Le amiche esistono anche per questo!

Nel film Bride Wars - La mia miglior nemica Anne Hathaway e Kate Hudson sono due BFF che, da vere amiche, superano una litigata epocale e ne escono più forti di prima.