1. Il sedile del passeggero ti urta. I sedili dietro? Non esistono proprio. 

2. "Donne e motori" invece non lo intendi esattamente come su Playboy: non vedi perché accanto a moto e auto in esposizione debbano sempre comparire corpi femminili in mostra come statue. Che indossino una tuta sportiva e si mettano alla guida, piuttosto!

3. Non ti piace che guidino gli altri; quando si tratta di organizzare uscite di gruppo, sei disposta a pagare di più per carburante e autostrada, ma non rinunci a stare al volante.

4. Intervieni continuamente sulle decisioni di chi guida se disgraziatamente ti ci ritrovi seduta a fianco. E se lo facessero con te?

5. Sei maniaca del controllo, sappilo, accettalo. Ma fai in modo che lo accettino anche gli altri.

6. Ti senti una figa quando guidi, ti sembra di avere il mondo ai tuoi piedi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Te la tiri pure un po' con la musica alta e i finestrini abbassati (certo se è inverno, anche no!)

8. Guidare non ti stanca. E tutti ti chiedono se vuoi il cambio. Ma tu ovviamente non ne senti il bisogno!

9. Puoi affrontare qualunque tragitto, in qualsiasi condizione e nonostante situazioni abominevoli di traffico. Guidare al contrario sulle strade inglesi? Una bella sfida. Ma in fondo niente di impossibile.

10. Puoi adattarti in fretta a qualsiasi macchina, con o senza cambio automatico, con o senza sensori di parcheggio e di qualsiasi dimensione.

11. Sul go kart non ti batte nessuno.

12. Non sopporti quando i passeggeri ti dicono come devi guidare

13. Sai cambiare una ruota bucata; sai gonfiarti le gomme e soprattutto non temi la pompa di benzina self-service. Alla faccia degli altri automobilisti che ti guardano ancora a bocca aperta!

Nella foto che abbiamo scelto per illustrare questo articolo, tratta dal video di Telephone, Beyoncé scarrozza Lady Gaga a bordo del Pussy Wagon, il pick-up che guida Uma Thurman in Kill Bill.