Lettera a Babbo Natale: 16 regali che vorrei quest'anno

La mia lettera a Babbo Natale: Caro Babbo Natale, visto che tu puoi realizzare tutto anche se, come dimostri ogni anno, non sempre hai voglia di farlo, ti scrivo questa lettera per chiederti un po' di cose. Sì ok, sembrano tante, ma volevo rimanere in tema con l'anno nuovo e 16 mi sembrano più che ragionevoli rispetto a 2016. E poi sappi che me ne bastano solo alcune per essere felice

Più Popolare

Un paio di Louboutin. Va bene se restiamo sul classico, un bel paio di décolleté con la suola rossaaa! Un sogno. Lo so, sono già partita con richieste di alto livello ma, sai, un paio di Louboutin è per sempre. Se me le fai trovare sotto l'albero quest'anno, poi non te le chiedo più. Per favore!

La pace nel mondo. Chiariamoci su questo punto: questa non è una banalità e nemmeno un desiderio buonista. Qualcuno deve fare qualcosa e, a sentire le proposte, vorrei che ci pensassi tu. E non mi stancherò di richiederla nella lettera che, caro Babbo Natale, ti scriverò anche l'anno prossimo.

Advertisement - Continue Reading Below

Che il mio compagno vinca la lotteria. Gli dirò di comprare il biglietto, così le Louboutin me le regala lui e tu non ci pensi più.

Un pizzico di buonumore e due gocce di ironia. Non ti sto prendendo in giro. Ok, è solo una lettera a Babbo Natale divertente. È inutile che spieghi perché faresti meglio a farci ridere tutti di più il lunedì mattina.

Che in ufficio fili tutto liscio. Tieni buone le richieste del boss e gli umori dei colleghi. Mi hai già fatto il regalo di trovarmi in un bell'ambiente di lavoro, fa' che continui a lavorare con entusiasmo. E fammi mettere a segno qualche bel colpo!

Più Popolare

Trasforma tutte le stupidità che leggo sui social in post su cani e gatti, che almeno mi stanno simpatici.

Fai tornare le 4 stagioni. Non parlo di pizza ma di temperature: meglio abituarci gradualmente come facevano i miei nonni. Così quando è estate non sento la gente lamentarsi che fa troppo caldo e quando è inverno che fa troppo freddo. E già che ci sei, fa' che sul clima ci impegniamo tutti seriamente.

Dammi il fisico di Gigi Hadid. Ci metto anche del mio e dopo Natale seguo i consigli di fitness degli Angeli di Victoria's Secret che mi ha svelato Cosmo.

Fammi ricrescere subito i capelli. Sto ancora patendo lo slancio di forbici che la parrucchiera ha avuto sei mesi fa, facendomi un caschetto alla Giovanna d'Arco, invece che alla Valentina. Per favore, fa' un miracolo la notte della Vigilia, così mi sveglio la mattina del 25 con i capelli lunghi e pieni di volume. E magari sotto l'albero scarto anche il babyliss.

Potresti farmi trovare una Triumph sotto il portone? Caro Babbo Natale, lo so che dico tutti gli anni che voglio prendere il patentino e non mi decido. Una bella moto in garage, però, sarebbe un ottimo incentivo.

Una vacanza deluxe ai Caraibi. Visto come è andato il 2015 me la merito, che dici? Quantomeno come premio di consolazione.

Un arsenale di sex toys. Dai su, non c'è motivo di imbarazzarsi per certe richieste in una lettera a Babbo Natale. Io e il mio ragazzo ci stiamo divertendo a sperimentare… beh ci siamo capiti, no?

Due bauli di lingerie firmata Victoria's Secret per lo stesso motivo di cui sopra.

Un aumento di stipendio. Così l'anno prossimo sarò buona anch'io e potrò fare tanti bei regali di Natale ☺

Divertirmi sempre con la mia migliore amica. Sto bene con lei, anche se qualche volta scazziamo. Ecco vorrei che non succedesse più.

Sentire ogni giorno l'affetto della mia famiglia. Mi dà serenità. E nei momenti bui è quello che mi ci vuole.

ps: Caro Babbo Natale in questa lettera avrei un'ultima richiesta da farti: potresti realizzare anche tutti i desideri delle altre cosmogirl? Grazie e Buon Natale!

Leggi anche:

10 cosmo motivi per essere felice a dicembre

Casa di Babbo Natale 2.0: tutti gli oggetti hi-tech che potrebbero servirgli

Babbo Natale esiste? Come hai reagito quando ti hanno detto la verità

COSA NE PENSI?

Lifecoach
CONDIVIDI
10 insegnamenti preziosi di Holly Golightly in Colazione da Tiffany
Holly Golightly, la protagonista di Colazione da Tiffany, è un po' squinternata ma a modo suo ha le idee molto chiare sulla vita, l'amore e...
Lifecoach
CONDIVIDI
Come capire se lui sta pensando di lasciarti
Lui si comporta in modo strano e hai il timore che stia meditando di mollarti? Se vuoi salvare la tua relazione (o scappare a gambe levate...
Candidati in attesa di un colloquio di lavoro
CosmoJob
CONDIVIDI
Hai un colloquio? Carla Gozzi ti spiega come vestirti per avere quel lavoro
E no, il minidress abbinato al tacco 16 è meglio che te lo scordi...
Lifecoach
CONDIVIDI
Cyberbullismo: difenditi dalle bulle digitali
Il bullismo al femminile sul web è in aumento e fa male più di una rissa tra maschi. Lo dice la scienza. Che ti spiega perché ti...
CosmoJob
CONDIVIDI
Fai l'upgrade alla tua carriera con ELLE ACTIVE!
Su ELLE ACTIVE! si parla di donne e lavoro nell'ambito della tecnologia, smart working e come diventare una YouTuber di successo...​
43 cose che non dovresti mai fare in una relazione sana
Lifecoach
CONDIVIDI
43 cose che non dovresti mai fare in una relazione sana
​Quali sono i peggiori errori che le coppie commettono? Ce lo dicono i nostri esperti. Che ci spiegano anche come evitarli
La app di LinkedIn
CosmoJob
CONDIVIDI
LinkedIn Premium: cosa ti dà di più?
Se te lo chiedi ogni volta che vai sul tuo profilo professionale... ecco la risposta!​​
Lifecoach
CONDIVIDI
11 verità fondamentali della vita che abbiamo imparato da Samantha Jones di Sex and the City
​Samantha sì che ha capito tutto...​
Lifecoach
CONDIVIDI
Più fai durare le tue amicizie e più tu sarai felice
Più a lungo fai durare il legame con le tue amiche, più la tua salute migliora. Lo dice la scienza​​
14 momenti in cui essere single non è un vantaggio
Lifecoach
CONDIVIDI
14 momenti in cui ti senti DAVVERO single
Sei in pace con il tuo status di single... tranne in certe situazioni! Ecco quando avere un fidanzato tornerebbe decisamente utile