Un paio di Louboutin. Va bene se restiamo sul classico, un bel paio di décolleté con la suola rossaaa! Un sogno. Lo so, sono già partita con richieste di alto livello ma, sai, un paio di Louboutin è per sempre. Se me le fai trovare sotto l'albero quest'anno, poi non te le chiedo più. Per favore!

La pace nel mondo. Chiariamoci su questo punto: questa non è una banalità e nemmeno un desiderio buonista. Qualcuno deve fare qualcosa e, a sentire le proposte, vorrei che ci pensassi tu. E non mi stancherò di richiederla nella lettera che, caro Babbo Natale, ti scriverò anche l'anno prossimo.

Che il mio compagno vinca la lotteria. Gli dirò di comprare il biglietto, così le Louboutin me le regala lui e tu non ci pensi più.

Un pizzico di buonumore e due gocce di ironia. Non ti sto prendendo in giro. Ok, è solo una lettera a Babbo Natale divertente. È inutile che spieghi perché faresti meglio a farci ridere tutti di più il lunedì mattina.

Che in ufficio fili tutto liscio. Tieni buone le richieste del boss e gli umori dei colleghi. Mi hai già fatto il regalo di trovarmi in un bell'ambiente di lavoro, fa' che continui a lavorare con entusiasmo. E fammi mettere a segno qualche bel colpo!

Trasforma tutte le stupidità che leggo sui social in post su cani e gatti, che almeno mi stanno simpatici.

Fai tornare le 4 stagioni. Non parlo di pizza ma di temperature: meglio abituarci gradualmente come facevano i miei nonni. Così quando è estate non sento la gente lamentarsi che fa troppo caldo e quando è inverno che fa troppo freddo. E già che ci sei, fa' che sul clima ci impegniamo tutti seriamente.

Dammi il fisico di Gigi Hadid. Ci metto anche del mio e dopo Natale seguo i consigli di fitness degli Angeli di Victoria's Secret che mi ha svelato Cosmo.

Fammi ricrescere subito i capelli. Sto ancora patendo lo slancio di forbici che la parrucchiera ha avuto sei mesi fa, facendomi un caschetto alla Giovanna d'Arco, invece che alla Valentina. Per favore, fa' un miracolo la notte della Vigilia, così mi sveglio la mattina del 25 con i capelli lunghi e pieni di volume. E magari sotto l'albero scarto anche il babyliss.

Potresti farmi trovare una Triumph sotto il portone? Caro Babbo Natale, lo so che dico tutti gli anni che voglio prendere il patentino e non mi decido. Una bella moto in garage, però, sarebbe un ottimo incentivo.

Una vacanza deluxe ai Caraibi. Visto come è andato il 2015 me la merito, che dici? Quantomeno come premio di consolazione.

Un arsenale di sex toys. Dai su, non c'è motivo di imbarazzarsi per certe richieste in una lettera a Babbo Natale. Io e il mio ragazzo ci stiamo divertendo a sperimentare… beh ci siamo capiti, no?

Due bauli di lingerie firmata Victoria's Secret per lo stesso motivo di cui sopra.

Un aumento di stipendio. Così l'anno prossimo sarò buona anch'io e potrò fare tanti bei regali di Natale ☺

Divertirmi sempre con la mia migliore amica. Sto bene con lei, anche se qualche volta scazziamo. Ecco vorrei che non succedesse più.

Sentire ogni giorno l'affetto della mia famiglia. Mi dà serenità. E nei momenti bui è quello che mi ci vuole.

ps: Caro Babbo Natale in questa lettera avrei un'ultima richiesta da farti: potresti realizzare anche tutti i desideri delle altre cosmogirl? Grazie e Buon Natale!

Leggi anche:

10 cosmo motivi per essere felice a dicembre

Casa di Babbo Natale 2.0: tutti gli oggetti hi-tech che potrebbero servirgli

Babbo Natale esiste? Come hai reagito quando ti hanno detto la verità