Missione del giorno: erigere un micro tempietto a Jessica Biel, perché lei è la dea del trollaggio da cui tutte noi dovremmo prendere ispirazione quando abbiamo voglia di perculare un po' il nostra lui/la nostra lei. L'attrice, infatti, in occasione dei pre-festeggiamenti di Halloween 2019, ha pensato al look più pauroso che ci fosse nel suo guardaroba per questa strana notte in cui mostri e streghe si aggirano indisturbati. Si è presentata alla festa di Casamigos vestita come Justin Timberlake ai tempi degli NSYNC. O meglio: vestita come Justin Timberlake in versione uomo sulla Luna (considerata la tutina metallizzata) e con una parrucca di riccioli biondi in stile cherubino. Era semplicemente M-E-R-A-VI-G-L-I-O-S-A. Scritto in capslock mica per caso.

L'idea geniale deve esserle venuta in un momento nostalgico. Noi immaginiamo scene romantiche, di cui loro sono esperti, così: lei che recupera l'album di famiglia, lo sfoglia e scova quelle foto, annidate tra le pagine più ingiallite, di quando si era giovani. Di solito sono le stesse che tieni sotto chiave per evitare che finiscano nelle mani sbagliate. Ops.

instagramView full post on Instagram

Jessica Biel da Jimmy Fallon, 'Gli NSYNC chi?!?'

La cosa che fa ridere ancora di più è che tempo fa Jessica Biel al The Tonight Show di Jimmy Fallon aveva dichiarato limpidamente e senza troppe remore di non essere mai stata una fan degli NSYNC, aka la vecchia boy band del suo attuale maritino "A essere sincera, non li ho mai ascoltati per davvero. Li conoscevo, naturalmente: ne avevo sentito parlare e avevo sentito la loro musica. Non penso però di avere qualche loro CD. Non sono stata una grande fan. Ma va bene lo stesso immagino". Certo che va bene, Jessica, hai comunque tirato fuori un capolavoro senza averne conoscenza approfondita!

Chissà , forse Jessica Biel con questo look per Halloween 2019 voleva recuperare quegli anni dell'adolescenza sprecati ad adorare altre boy band che non fossero gli NSYNC. Quello che possiamo dire è che, se ci sta mettendo una pezza, lo sta facendo (assai) bene. Noi siamo ormai ipnotizzate e in adorazione. Ne vorremmo altre, s'intende di foto con Jessica Biel vestita da Justin Timberlake. Anzi, vorremmo esprimere un desiderio sopra tutti: vedere Jessica Biel vestita come Britney Spears in total denim, con look che si abbina a quello del marito. Serve per la quota anni 90 che batte forte dentro di noi e poi così si aggiunge un nuovo scatto romantico alla loro collezione.

PS. C'è una nota importante da aggiungere. Va bene che il costume di Halloween di Jessica Biel è talmente WOW che anche se cadesse un meteorite sulla Terra non basterebbe a distrarci dalla sua bacheca Instagram, ma parliamo di un'altra cosa: quanto non è pazzesco Justin Timberlake vestito da microfono? Noi pazze. Pazze completamente di loro.

Ora vai in loop con noi... ♪I want you back