È sera quando sulla passerella della sfilata di Versace 2020 Jennifer Lopez con il jungle dress fa il suo ingresso in scena. E a tutti viene subito in mente quel lontano 24 febbraio 2000 quando Jlo ha indossato per la prima volta l'abito Versace diventato IL jungle dress nella mente di tutti. Sì, anche di chi di moda non è appassionato. Ma quando Jennifer Lopez con il green dress Versace si presentò sul red carpet dei Grammy tutti, proprio tutti, fan e fashionisti, rimasero a bocca aperta: era bellissima. Era affascinante. Punto. E ora il jungle dress 2ooo nella collezione primavera estate 2020 suscita in tutti noi lo stesso stupore.

Ma siamo nel 2019 o in quel famoso 2000? La domanda è lecita. Come lo è chiedersi se Jlo sia meglio a 30 o a 50 anni con il jungle dress Versace. La risposta? Noi ce l'abbiamo: la bellezza è timeless e Jlo lo dimostra. Non è l'età che ti fa bella, ma come indossi un abito che ti sta d'incanto, e non sono neanche le sessioni infinite di palestra a mantenerti in forma. Ma il tuo modo di essere confident con te stessa.

Fashion model, Clothing, Fashion, Green, Dress, Beauty, Fashion show, Model, Fashion design, Event, pinterest
Getty Images
Jennifer Lopez indossa il jungle dress di Versace, a destra nel 200o sul red carpet dei Grammy Awards, a sinistra durante la sfilata di Versace per la collezione primavera estate 2020 presentata a Milano.

Certo Jlo è reduce da un intenso allenamento di pole dance per il suo film Hustlers, ma c'è da scommetere che in qualunque momento della sua vita Jennfer Lopez metta su il jungle dress Versace starebbe da dio.

Fashion model, Clothing, Green, Fashion, Shoulder, Dress, Model, Neck, Joint, Event, pinterest
Getty Images
Jennifer Lopez con il jungle dress Versace nel 2000 e per la collezione 2020.

JLo e il Versace dress 2000

Jlo in Versace è ormai storia della moda. E della maison Versace. Quando Jennifer Lopez fu fotografata sul red carpet del Grammy con il jungle dress che debuttò nella collezione di Versace 2000 come Jungle Print, in tantissimi cercarono l'immagine di Jlo Versace in Internet senza trovare quella foto. Pare che se Goolge abbia inventato la ricerca di Google Immagini, si deve a quel momento e a un'incredibile Jennifer Lopez jungle dress. Da allora il jungle dress 2000 non ha mai smesso di essere cercato sul web.

Ma torniamo al 2019. Dontella Versace (che ha da darci mille insegnamenti di vita) sa come si fa un fashion show che lasci di stucco! Chiamando la popstar più cool del momento Jennifer Lopez e chiedendole di ricreare quel momento iconico di quasi 20 anni fa.

FASHION-ITALY-WOMEN-VERSACEpinterest
MIGUEL MEDINA
Jennifer Lopez junghe dress e Donatella Versace alla sfilata di Milano primavera estate 2020.

Così, anche quest'anno la Milano Fashion Week ha avuto la sua star. L'anno scorso fu Armani con Robbie William a festeggiare nella sua Milano. Il 2019 è stata la volta della coppia Jlo Versace. Per noi bellissima a 30, 40, 50 anni forever and ever!