Dopo averci fatto brillare gli occhi con il vestito elegante indossato a Venezia e il blazer impreziosito da strass sfoggiato per il suo ritorno sul piccolo schermo, Melissa Satta, queen indiscussa di stile, torna a fornirci ispirazioni moda e questa volta lo fa attraverso il suo look casual perfetto da mattina a sera. Protagonista della mise scelta per la sua giornata di shopping tra le strade di Milano è il suo pantalone jeans, comodo e trendy, in assoluta tendenza autunno 2021 che ci ha già rubato il cuore.

instagramView full post on Instagram


Un periodo d’oro quello che sta vivendo Satta, la quale si destreggia tra nuovi impegni lavorativi e molte soddisfazioni da incassare, infatti la star di Instagram da più di 4 milioni di follower ha da poco fatto il suo esordio all’interno del programma di approfondimento calcistico di Sky Sport condotto da Fabio Caressa ed è anche il timone di Goal Deejay, programma che chiude la tre giorni di coppe europee. Ma non è finita qui, perché dal 30 settembre è alla conduzione di un nuovo format televisivo chiamato Missione beauty in onda su Rai 2 che vede sfidarsi 8 giovani aspiranti make-up artist e 8 hair stylist valutati da tre giudici (tra i quali Manuele Mameli, BFF di Chiara Ferragni).

Tra i molteplici impegni lavorativi, Melissa è riuscita a concedersi un po’ di shopping tra le vetrine sfavillanti del quadrilatero della moda milanese ed è proprio lì che è stata paparazzata con indosso l'outfit che non abbiamo potuto ignorare: funzionale e versatile per trascorrere un’intera giornata fuori casa, a conquistarci sono stati proprio i suoi blue jeans, fiore all'occhiello del suo look. Okay, pront* a conoscere i jeans più cool dell'autunno 2021?

Tendenze autunno 2021, il jeans scelto da Melissa ha il taglio dritto e la vita media

Gli occhiali scuri e il cappello in testa non sono riusciti a camuffare l’ex velina 35 enne, felicemente impegnata con Mattia Rivetti, ugualmente riconosciuta dai fotografici che l’hanno paparazzata fuori da un negozio del centro di Milano. Il look giornaliero indossato dalla Satta era molto minimal, ma assolutamente trendy e facile da replicare: felpa a manica lunga, scarpe basse e un paio di jeans dal fit morbido con la vita media che sembrano la quinta essenza della comodità. Il jeans scelto da Melissa è sfilacciato sul fondo e si posa sulla scarpa bassa, il taglio è dritto e il lavaggio è quello del classico blue jeans. Chi se non la Satta può insegnarci come essere chic con indosso un outfit pensato per la città?